Gran Canaria, arrivo! Con 25€ puoi vivere un soggiorno da fiaba moderna | Ti servono il cocktail in riva al mare

Gran Canaria

Spiaggia di Gran Canaria - Credit Instagram "viaggi_reali" - Tendenzediviaggio.it

Il sogno della vacanza perfetta diventa realtà: basteranno solo 25€ per vivere un’esperienza indimenticabile

Nel mondo esistono tantissimi luoghi incantevoli e che meritano di essere visitati e vissuti. Spiagge paradisiache, panorami mozzafiato di catene montuose e tantissime altre meraviglie.

Nonostante le bellezze che ci sono nel mondo, Gran Canaria è una delle mete più gettonate ed amate dal mondo intero. L’isola spagnola è in grado di soddisfare le esigenze di coloro che vogliono rilassarsi e godersi il mare, ma anche di chi desidera una vacanza avventurosa e divertente.

Gli italiani sono letteralmente folgorati dalla bellezza di questo luogo e la scelgono come meta per le vacanze soprattutto nei mesi invernali. Infatti, Gran Canaria è un’isola della Spagna, ma è molto vicina al Marocco e gode di un clima mite in tutti i mesi dell’anno.

L’Isola è un rifugio felice per chi preferisce temperature miti e non sopporta il freddo gelido dell’inverno. Il clima però non è l’unica motivazione che spinge a scegliere questa meta: l’Isola offre tantissime altre attività culturali e di svago che attraggono la curiosità dei viaggiatori.

Le attività offerte da Gran Canaria

Gran Canaria è l’isola spagnola che appartiene all’Arcipelago delle Canarie ed è situata nell’Oceano Atlantico. La sua fama a livello internazionale è dovuta alla bellezza dei paesaggi paradisiaci, ma anche alle tantissime attività offerte dall’Isola. Durante una vacanza a Gran Canaria, le principali attrazioni sono sicuramente le meravigliose spiagge.

La più famosa è quella di Playa de Maspalomas che è diventata celebre in tutto il mondo per le dune di sabbia che sono zone protette ed ospitano centinaia di specie animali e vegetali. Per gli amanti della cultura locale e delle tradizioni, una delle tappe obbligatorie è proprio Las Palmas. Nella capitale di Gran Canaria si possono visitare i musei storici, la parte antica della città e le chiese che raccontano il passato dell’isola.

Gran Canaria
Resort lussuoso a Gran Canaria – Credit Instagram “restplatzboerze” – Tendenzediviaggio.it

Dove alloggiare a Gran Canaria

Gran Canaria è una delle località più affascinanti della Spagna in grado di offrire una vasta gamma di attività che accontentano visitatori di qualunque età. L’isola non è solo mare e sole, ma offre delle divertenti attività anche per chi cerca avventura e adrenalina. Dopo una giornata di divertimento sfrenato, ci sono moltissimi resort lussuosi e centri benessere che offrono relax e pace interiore.

Non è necessario spendere una fortuna per godere di tutte queste attività. Il sito web Piratinviaggio, propone una super offerta per alloggiare a Gran Canaria. L’Hotel Riosol, situato nella località turistica di Puerto Rico, offre un soggiorno da sogno a soli 25 euro a notte. Nel resort sono disponibili piscine con vista panoramica sull’Oceano, camere spaziose ed un supermercato privato attivo 12 ore al giorno.