“Grande Fratello: Heidi Baci pone fine alla relazione con Massimiliano in modo definitivo”

Al Grande Fratello è scoppiata la prima potenziale coppia, ma è finita prima ancora di iniziare. Heidi Baci e Massimiliano Varrese non hanno proseguito la loro conoscenza e la situazione tra loro è diventata imbarazzante. Heidi si è aperta con il coinquilino Giuseppe Garibaldi, spiegando il motivo della sua scelta.

Heidi ha ammesso di non aspettarsi tanta intensità da parte di Massimiliano e di aver dovuto frenarne le avances anche in puntata, sorridendo per non peggiorare la situazione. L’imprenditrice si è mostrata dispiaciuta per aver ferito i sentimenti dell’attore. Tuttavia, il parere di Heidi non è stato apprezzato da Massimiliano e adesso i due si evitano all’interno della Casa.

Heidi ha anche spiegato il motivo del suo rifiuto verso Massimiliano. L’età dell’attore è il problema principale, essendo più grande di 21 anni rispetto a Heidi e avendo già una figlia di sei anni. Se Massimiliano fosse stato più giovane, la situazione sarebbe stata diversa, ma Heidi non si sente pronta a prendersi la responsabilità di una figlia. Nonostante la tensione tra di loro, Heidi ha deciso di mantenere il suo atteggiamento e di non cercare una soluzione diversa.

Il Grande Fratello è stato oggetto di critiche per i bassi ascolti, mentre i coinquilini ritengono che il conduttore Alfonso Signorini sia disperato.