Grande Fratello: Mughini critica Salvini, nuovi provvedimenti?

Nell’undicesima puntata del Grande Fratello, finalmente entra Giampiero Mughini, dopo aver posticipato il suo ingresso a causa di problemi di salute. La sua presenza è molto attesa sui social, dato che è noto per la sua cultura, stravaganza e scontri televisivi. Tuttavia, su X si scommette sulla sua squalifica, pensando che non durerà a lungo nel programma.

Il linguaggio di Mughini e la censura

Giampiero Mughini è uno dei personaggi televisivi più in voga, ma si chiede se il suo linguaggio sarà conforme alle nuove linee del programma. Durante la sua prima giornata nella casa, ha già fatto alcune uscite, scherzando su Alfonso e facendo un commento politico su Matteo Salvini. Tuttavia, la censura ha interrotto il suo discorso su Salvini, cambiando inquadratura. Si chiede se sarà perdonato o se ci sarà una possibile squalifica.

Il pubblico si scatena con i meme su Mughini

Considerando che in passato molti concorrenti sono stati squalificati per commenti politici e linguaggio inappropriato, il pubblico non può fare a meno di scommettere sulla squalifica di Giampiero. Sui social circolano meme divertenti e sondaggi che confrontano la sua permanenza con quella di altri concorrenti squalificati. Si spera che Mughini non riceva una strigliata dagli autori del programma.

Articolo originale: link

Change privacy settings
×