Grave incidente a Capaci: uomo muore e figlia rimane gravemente ferita in collisione moto-auto nel palermitano

Ragazza di 15 anni ferita in un incidente stradale a Capaci, il padre muore

Una ragazza di 15 anni è stata ricoverata in condizioni critiche dopo essere rimasta ferita in un incidente stradale a Capaci, in provincia di Palermo. Purtroppo, suo padre, Nunzio Cusimano, di 45 anni, è deceduto durante la notte all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove era stato portato in condizioni disperate. I due viaggiavano in sella a una motocicletta quando, per cause ancora da stabilire, sono entrati in collisione con un’auto in via Sommariva. Anche l’automobilista è rimasto ferito, ma è stato dimesso dall’ospedale Villa Sofia con qualche giorno di prognosi.

Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente

Le indagini sull’incidente sono attualmente in corso da parte dei carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona potrebbero fornire un aiuto prezioso per comprendere meglio quanto accaduto. Gli inquirenti stanno analizzando attentamente le registrazioni al fine di ottenere informazioni cruciali che possano aiutare a chiarire le circostanze dell’incidente.

Condizioni della ragazza e dell’automobilista

La ragazza di 15 anni coinvolta nell’incidente è attualmente ricoverata in prognosi riservata. I medici stanno facendo tutto il possibile per garantirle le cure necessarie e monitorare attentamente la sua situazione. Nel frattempo, l’automobilista coinvolto nell’incidente è stato trasportato all’ospedale Villa Sofia, dove è stato curato per le ferite riportate. Dopo un periodo di osservazione, è stato dimesso con una prognosi di alcuni giorni.

L’incidente stradale a Capaci ha causato gravi conseguenze per una giovane ragazza e ha portato alla tragica morte di suo padre. Le indagini in corso cercheranno di fare luce sulla dinamica dell’incidente, mentre i medici continueranno a prestare le cure necessarie alla ragazza ferita. Speriamo che possa riprendersi presto e che l’automobilista coinvolto si riprenda completamente dalle sue ferite.