Grecia Colmenares: Il mistero dietro la separazione dal figlio per 4 anni

Grecia Colmenares riabbraccia il figlio dopo 4 anni

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Grecia Colmenares ha vissuto un momento emozionante: ha finalmente potuto riabbracciare suo figlio, Gianfranco Pelegri, dopo quattro lunghi anni di separazione. Prima di questo incontro, all’attrice è stato mostrato un videomessaggio che ha scatenato le lacrime di gioia. Successivamente, Grecia è stata condotta nel salotto dove finalmente ha potuto riabbracciare il suo amato figlio, che per l’occasione è entrato nella Casa.

Grecia Colmenares, l’amata concorrente del Grande Fratello

Grecia Colmenares è senza dubbio uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello. L’attrice di telenovelas ha conquistato il pubblico grazie al suo carisma e alla sua simpatia, riuscendo a raccontarsi in modo autentico e coinvolgente. Qualche settimana fa, Grecia ha confidato ad alcuni coinquilini di non aver visto suo figlio da circa quattro anni, a causa di una serie di difficoltà che hanno reso impossibile un loro incontro. Tra queste difficoltà, l’attrice ha menzionato la pandemia di Covid e la conseguente quarantena, oltre alla grave crisi presidenziale che ha colpito il Venezuela, dove vive lei, rendendo complicato il rilascio del passaporto per suo figlio.

Grecia Colmenares: “Ho avuto mio figlio durante il mio periodo di maggior successo”

Grecia ha raccontato che suo figlio Gianfranco è nato in un periodo di grande successo nella sua carriera artistica. L’attrice si è innamorata follemente di Marcelo Pelegri, suo ex marito, e i due si sono sposati dopo soli sei mesi di relazione. Gianfranco è stato il frutto di questo amore e ha cementato il loro legame indissolubile. “Mio figlio è nato in un momento molto felice della mia carriera. Stavo per iniziare a girare una telenovela e ero incinta. Grazie all’aiuto di suo padre e di mia madre, sono riuscita a lavorare in due telenovelas mentre lui era ancora molto piccolo”, ha raccontato Grecia. Nonostante la distanza, il legame tra Grecia e Gianfranco è rimasto forte, come solo quello tra madre e figlio può essere.

Grande Fratello, Beatrice svela il contenuto della lettera di Garibaldi: cosa c’era scritto?