Il principe Harry, a differenza di sua moglie Meghan Markle, ha dimostrato di essere attento al suo aspetto. I suoi abiti sono curati nei minimi dettagli, ma c’è un problema che non può essere risolto con un semplice vestito e richiede qualche trucco per essere nascosto.
Il principe Harry ha sempre ammesso di soffrire di problemi di calvizie, così come suo padre re Carlo e suo fratello William. Mentre gli altri due hanno rinunciato a cercare rimedi, Harry riesce ancora a nascondere la sua calvizie con qualche stratagemma e a far sembrare i suoi capelli folti.
Non sono solo le donne a curare il proprio aspetto, anche gli uomini possono essere molto vanitosi. E sorprendentemente, il principe Harry rientra in questa categoria. Nonostante i suoi abiti sobri, sembra che si preoccupi molto del suo look e della sua immagine per apparire impeccabile in ogni occasione.
Il secondo figlio di re Carlo e Lady Diana è sempre stato noto per la sua folta barba rossa e i suoi capelli apparentemente folti. Fin da giovane, Harry ha scelto questo look, diventato quasi iconico nel tempo. Tuttavia, non tutti sanno che il principe sta affrontando la calvizie, che tende ad aumentare con l’età. Molti negli ultimi anni hanno optato per interventi chirurgici, ma per ora Harry può ancora utilizzare alcuni trucchi per rendere il suo problema meno evidente.
Forse, quando è a casa, il principe Harry si concede un look più informale, ma in pubblico cerca sempre di apparire in un certo modo. Per questo motivo, cerca di nascondere anche la sua calvizie. Secondo alcuni tabloid, negli ultimi anni Harry avrebbe persino utilizzato prodotti cosmetici per affrontare il problema. Tuttavia, ci sono piccoli trucchi che chiunque soffra di perdita di capelli può utilizzare in qualsiasi occasione, senza bisogno di prodotti specifici.
La soluzione migliore è pettinare i capelli in modo particolare. Se si osservano attentamente le foto ravvicinate del principe, si nota che i suoi capelli sono pettinati verso l’alto, probabilmente con l’aiuto di un pettine e un po’ di gel. In questo modo, le zone con meno capelli sono meno visibili e sembra che abbia una chioma più fitta di quanto sia in realtà. Questo trucco funziona meglio quando la calvizie è ancora lieve. Ovviamente, il principe William non potrebbe utilizzarlo, avendo perso quasi tutti i capelli. Ma nel frattempo, aiuta Harry a sentirsi a suo agio con il suo aspetto.