Il Collegio: Stefano De Martino ricorda il suo passato ad Amici di Maria De Filippi

Stefano De Martino è diventato la voce narrante de Il Collegio, il reality show di Rai 2. Dopo la sua esperienza ad Amici, il talent show di Maria De Filippi, De Martino ha iniziato a farsi strada nel mondo della televisione. Durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha ricordato con affetto il suo passato ad Amici, definendolo un “collegio personale”, in cui si condividevano passioni e speranze.

Grazie a questa esperienza, si sono aperte molte porte per De Martino, sia professionalmente che sentimentalmente. Infatti, è durante il talent show che ha conosciuto Belen Rodriguez, la madre del suo bambino. Ora, sarà la voce narrante del programma Il Collegio, che debutterà il 24 settembre. Questa sarà la prima volta che ricoprirà un ruolo del genere e il pubblico non vede l’ora di essere guidato dalla sua voce. De Martino si è detto lusingato e gratificato dalla possibilità di essere riconosciuto dalla sua voce e di diventare parte della quotidianità delle persone.

In conclusione, Stefano De Martino sta avendo successo nella sua carriera televisiva, passando dal ruolo di ballerino ad Amici a quello di conduttore e ora di voce narrante. La sua esperienza ad Amici ha aperto molte porte per lui e gli ha permesso di conoscere la madre del suo bambino. Ora, si prepara a intraprendere questa nuova avventura come voce narrante de Il Collegio, che sicuramente riscuoterà l’interesse del pubblico.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *