“Il messaggio audio di Giulia: ‘Vorrei che Filippo sparisse dalla mia vita’ – Dettagli scioccanti sulle intenzioni di Giulia e il suo rapporto con Filippo”

Un frame tratto dalla trasmissione RAI "Chi l'ha visto" con un audio di Giulia Cecchettin, 22 novembre 2023. "Mi sento in una situazione in cui vorrei che sparisse, vorrei non avere più contatti con lui", diceva Giulia Cecchettin in un audio riferendosi all'ex fidanzato Filippo Turetta, aggiungendo però che "non so come farlo perché mi sento in colpa, perché ho troppa paura che possa farsi male in qualche modo". La registrazione è un documento di Chi l'ha visto? trasmesso questa sera dal Tg1. Nell'audio Giulia diceva fra l'altro che "lui mi viene a dire cose del tipo che è superdepresso, che ha smesso di mangiare, che passa le giornate a guardare il soffitto, che pensa solo ad ammazzarsi, che vorrebbe morire". ANSA/RAI +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ NPK +++

Giulia Cecchettin, protagonista di un audio diffuso durante la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, ha espresso il suo desiderio di allontanarsi dall’ex fidanzato Filippo Turetta. Nel documento audio, Giulia afferma di voler interrompere ogni contatto con lui, ma si sente in colpa e teme che possa farsi del male.

Le preoccupazioni di Giulia per la situazione di Filippo

Nell’audio, Giulia Cecchettin condivide le preoccupazioni riguardo allo stato emotivo di Filippo Turetta. Secondo quanto riferito da Giulia, Filippo si è dichiarato depresso, ha smesso di mangiare e passa le giornate a guardare il soffitto. Giulia ha anche affermato che Filippo ha espresso pensieri suicidi e il desiderio di morire.

La registrazione audio come prova della situazione

La registrazione audio di Giulia Cecchettin è stata trasmessa durante il programma televisivo “Chi l’ha visto?” e rappresenta una testimonianza della sua volontà di allontanarsi da Filippo Turetta. Giulia ha espresso il suo desiderio di interrompere ogni contatto con lui, ma allo stesso tempo si sente in colpa e teme per la sua sicurezza. La registrazione audio è un documento importante che testimonia la situazione attuale tra Giulia e Filippo.