Connettiti con noi

Trend in the city

“Il messaggio di Bruganelli a Bonolis: una reazione sorprendente che lo spiazza”

Redazione Tendenzediviaggio

Published

on

Sonia Bruganelli ha ricevuto una richiesta inaspettata da una donna che riguarda Paolo Bonolis. La signora ha chiesto esplicitamente a Sonia di poter conoscere il noto conduttore di Canale 5. Sonia ha risposto prontamente dicendo di non avere il suo numero di telefono. La signora ha continuato a provocare Sonia dicendo che potrebbe fare una buona parola per lei, ma Sonia ha lasciato perdere la questione. Ha risposto anche a un’altra persona che ha chiesto dove si trovasse Paolo, dicendo che non ha bisogno di commentare.

Anche se hanno annunciato la separazione dopo 25 anni di matrimonio, Bonolis e Sonia hanno detto che manterranno un ottimo rapporto. Continueranno ad essere uniti per il bene della loro famiglia e già si mostrano insieme in diverse occasioni. In una recente intervista, Sonia ha detto che se Paolo incontrasse un’altra donna, potrebbe diventare gelosa, ma per ora nessuno dei due si è innamorato di un’altra persona e sono fortunati da questo punto di vista.

Sonia ha rivelato che Paolo è stato molto rispettoso nei suoi confronti dopo la separazione, nonostante sia consapevole di poter trovare un’altra donna. Lo ha definito un family man stupendo e ha aggiunto di amare ancora Paolo. Anche dopo la separazione, Sonia è ancora presente negli studi televisivi, questa volta nella Rai. Dopo due anni al Grande Fratello Vip, è approdata a La Vita in diretta, dove continuerà a essere vista dal pubblico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *