Il motivo per cui il marito di Mara Venier siede sulla sedia a rotelle: tutti i dettagli

Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, è apparso in una sedia a rotelle su una foto pubblicata su Instagram dalla presentatrice. Ciò ha suscitato preoccupazione tra i fan di Venier riguardo alle sue condizioni di salute. Tuttavia, la situazione si è risolta rapidamente con una spiegazione da parte dei diretti interessati.

Il commento di Venier sulla foto fa riferimento all'”amore assoluto”. Successivamente, Nicola Carraro ha chiarito che si trovava in ospedale per una broncoscopia di routine e che tutto era andato bene.

Tra i commenti alla foto di Venier, c’erano anche reazioni di alcuni personaggi famosi, come Lorenzo Jovanotti, Raoul Bova, Stefania Orlando, Carolyn Smith, Patty Pravo, Alberto Matano, Sandra Milo e Alba Parietti.

In precedenza, c’era stata preoccupazione a causa di una frase di Fabrizio Corona rivolta a Venier durante un’intervista a Domenica In. Tuttavia, le parole della coppia sui social fanno intendere che tutto sia risolto per il meglio.

Nell’episodio di Domenica In dell’1 ottobre, Venier aveva ospitato Fabrizio Corona, che aveva parlato di Cattelan e del monologo di Belen Rodriguez, senza citare esplicitamente il loro nome. A sorpresa, Venier non aveva preso una posizione difensiva nei confronti del collega Rai. Tuttavia, aveva cercato di spiegare che forse Cattelan non era a conoscenza della situazione di salute della modella.