Il Natale di Raiplay bambini: Dai Puffi a Me contro te – Un’esperienza magica per i più piccoli

Dieci nuovi episodi de ‘I Puffi’ e altre novità per i più piccoli su RaiPlay Bambini

Roma, 1 dicembre – RaiPlay, in collaborazione con Rai Kids, ha preparato un ricco palinsesto di serie, cortometraggi e film per intrattenere i più piccoli durante le festività natalizie. A partire dal primo dicembre, saranno disponibili dieci nuovi episodi de ‘I Puffi’, la serie animata che ha conquistato il cuore dei bambini di tutto il mondo.

Tra le novità in anteprima, ci sarà anche la serie ‘Grisù’, che racconta le avventure di un draghetto aspirante pompiere. I giovani spettatori potranno seguire anche la seconda stagione di ‘Leo da Vinci’, il geniale inventore, e ascoltare le ‘Canzoni dell’avvento dello Zecchino d’Oro’.

Dal 26 dicembre, invece, andrà in onda la serie ‘Me contro Te – La famiglia reale’, in cui Sofi e Luì si troveranno a trascorrere una vacanza-studio in un misterioso castello insieme a strani eredi di sangue blu.

Ma le sorprese non finiscono qui. RaiPlay Bambini proporrà anche una selezione di cortometraggi delle serie “Masha e Orso”, “Bing” e “Learning Time With Timmy”, in attesa dell’arrivo delle serie complete il prossimo gennaio.

Per i fan dei bimbi supereroi in pigiamino, ci saranno nuovi episodi di ‘PJ Mask’. E per entrare nel clima natalizio, non mancheranno i film “L’Abominevole bebè delle nevi di Terry Pratchett” e “Mariah Carey’s All I Want For Christmas IS You”. Il 22 dicembre, inoltre, sarà la volta del nuovo mediometraggio “Masha e Orso – Racconto d’inverno”.

Ma non sono solo le serie e i film ad animare il palinsesto di RaiPlay Bambini. Saranno disponibili anche circa 70 film per tutta la famiglia, tra cui spiccano “Ainbo – spirito dell’Amazzonia”, una favola che sensibilizza sul tema della deforestazione dell’Amazzonia, e “The Christmas letter”, la storia di un bambino che cerca di portare gioia nella vita di una vecchia signora solitaria.

Per i più grandi, invece, ci saranno film e serie imperdibili come “Hugo Cabret”, “Foxter & Max”, “Home Sweet Rome”, “Dragonero – I paladini”, “Theodosia”, “Le cronache di Nanaria” e “Alex & Co”.

Insomma, RaiPlay Bambini ha preparato un’offerta natalizia completa e variegata per soddisfare tutti i gusti dei giovani spettatori. Non resta che sintonizzarsi e godersi il divertimento!