Lifestyle

Il pranzo di Pasqua? Chiudiamolo al top con un distillato Valdoglio

Anche per Pasqua, le Distillerie Valdoglio desiderano presentare ai lettori di Tendenze di Viaggio due prodotti tra i più apprezzati della loro grande offerta. Stiamo parlando di una grappa e di un whisky, due distillati ideali per terminare il pranzo di Pasqua con un bicchierino davvero top.

La grappa scelta da Distillerie Valdoglio è questa volta “La grappa Bianca bianca neutra Ca’ Dario”, uno dei prodotti che più rappresenta l’Italia nel mondo. questa grappa è infatti ricavata da uve prodotte e vinificate esclusivamente in Italia e viene distillata in Italia.

La grappa, con il suo colore trasparente e cristallino, si serve a temperatura ambiente e accompagna alla perfezione la fine del pasto. Il prodotto è senza glutine ed ha un tasso alcolico di 38% vol.

Viene venduta in bottiglie da 70 cl

La seconda proposta di Distillerie Valdoglio è il “Whisky Old Finil”. Questo distillato, prodotto in Spagna, si presenta con un gusto deciso e riconoscibile. Invecchiato 3 anni, il whisky Old Finil è la scelta ideale per chi gradisce chiudere un buon pasto con un alcolico “forte”, che regali l’ultima emozione. Anche in questo caso, il prodotto non contiene glutine ed ha un tasso alcolico di 38% vol.

Viene venduto in bottiglie da 70 cl

Distillerie Valdoglio, con il cuore nel bresciano e lo sguardo sul mondo

Nata agli inizi degli anni 50 come piccola attività artigianale a conduzione famigliare, la Distillerie Valdoglio, si trasforma nell’arco di un decennio in un’azienda industriale a tutti gli effetti. Inserita sin dagli albori nel mercato della grande distribuzione organizzata, la Distillerie Valdoglio s.p.a. con l’insediamento produttivo e l’elasticità gestionale che la contraddistinguono, è oggi il partner ideale fra i produttori di bevande alcoliche.

Le linee produttive completamente automatizzate consentono una produzione a pieno regime pari a 18.000.000 di bottiglie, sfruttando le migliori tecnologie che il mercato offre. La flessibilità organizzativa dell’azienda consente la più alta gamma di prodotti e formati sempre all’insegna della qualità, e su richiesta dei clienti personalizzazione del prodotto. I distillati puri tipo grappa, brandy ed alcool, si completano con una vastissima gamma di liquori, dai tradizionali amari, fernet, sambuca, alchermes, maraschino, anice, liquirizia, così via, fino alle recenti vodka alla frutta, crema whisky, crema al limone, fragola, sciroppi di frutta, al limoncino ormai noto in tutto il mondo e vanto della tradizione liquorista italiana. Siamo inoltre importatori esclusivi dai paesi d’origine di scotch whisky, rum bianco e rum scuro, gin, tequila e vino do porto, cognac, armagnac e calvados.

This website uses cookies.