Ilary Blasi diventa zia per la quarta volta: la sorella Melory ha dato alla luce il suo nuovo figlio – Gossip.it

Melory Blasi, sorella di Ilary Blasi, ha dato alla luce il suo secondo figlio

Nella serata di sabato 25 novembre, Melory Blasi ha annunciato sui social media di aver dato alla luce un maschietto. Non è ancora stato rivelato il nome del neonato. Accanto alla dolce foto che la ritrae con il bambino tra le braccia e il marito Tiziano Panicci al suo fianco, Melory ha scritto su Instagram: “E all’improvviso arrivi tu”.

Ilary Blasi a New York mentre Melory celebra l’arrivo del nipotino

Subito dopo l’annuncio, Ilary Blasi ha condiviso la stessa immagine per celebrare l’arrivo del suo nipotino. Tuttavia, la conduttrice televisiva non potrà andare a trovarlo immediatamente, poiché si trova attualmente a New York con il suo fidanzato Bastian Muller. Si pensa che Ilary abbia deciso di fuggire per evitare il clamore suscitato dall’uscita del documentario Netflix “Unica”, in cui racconta la sua versione della separazione da Francesco Totti.

Melory già mamma di Jolie e congratulazioni dalla sorella Silvia

Melory Blasi è già mamma di una bambina di nome Jolie, nata nel 2021. Il nome scelto per la sua primogenita ha suscitato molta curiosità, poiché molti hanno notato una somiglianza con il nome della secondogenita di Ilary e Francesco Totti, Chanel. Questo ha portato a ipotizzare che nella famiglia Blasi ci sia una predilezione per nomi particolari.

Le congratulazioni per il nuovo arrivo sono arrivate anche dalla terza sorella Blasi, Silvia, che ha 43 anni ed è mamma di due bambine, Stella, nata nel 2012, e Nicole, nata nel 2015. Silvia ha descritto il bambino di Melory come “3,6 kg di amore”.

Articolo originale:

Nella serata di sabato 25 novembre, la 33enne ha annunciato via social di aver accolto al mondo un maschietto, di cui però ancora non si conosce il nome.

Accanto a una foto che la ritrae con il neonato in braccio e con al suo fianco il marito Tiziano Panicci, Melory ha scritto su Instagram: “E all’improvviso arrivi tu”.

Subito dopo l’annuncio la stessa Ilary Blasi, che in queste ora ha deciso di ‘fuggire’ a New York con il fidanzato Bastian Muller forse per evitare il clamore suscitato dall’uscita di ‘Unica’, il documentario Netflix in cui racconta la sua versione dei fatti per quel che concerne la separazione da Francesco Totti, ha condiviso la stessa immagine per celebrare l’arrivo del nipotino.

Melory era già diventata mamma nel 2021 della piccola Jolie. Il nome scelto per quest’ultima aveva fatto parlare. In molti avevano fatto un parallelo con Chanel, la secondogenita della sorella e di Francesco Totti, ipotizzando che in famiglia c’è una predilezione per i nomi particolari.

Le congratulazioni sono arrivate anche dalla terza sorella Blasi, Silvia, che di anni ne ha 43 (uno più di Ilary), e che è mamma di due bambine, Stella, nata nel 2012, e Nicole, nel 2015.

Silvia ha anche aggiunto che il bimbo di Melory è “3,6 kg di amore”.