Ilary Blasi: la sconcertante verità su Francesco Totti e il loro matrimonio – Scopri tutti i dettagli e le rivelazioni più sorprendenti

Ilary Blasi e Francesco Totti: la verità sul loro matrimonio svelata nel documentario Netflix

È passato un anno da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione. Mentre il processo di divorzio è in corso e dopo tutte le voci che sono state diffuse, la showgirl ha deciso di raccontare la sua verità attraverso un documentario disponibile su Netflix. Uno degli episodi più sorprendenti riguarda la reazione di Ilary Blasi all’epoca in cui era ancora sposata con Totti.

Ilary Blasi ha scelto un modo diverso per raccontare la sua verità dopo tutto ciò che è stato detto sulla fine del suo matrimonio. Lo ha fatto attraverso un documentario su Netflix. La showgirl ha ripercorso tutta la sua storia con l’ex Capitano, dal loro primo appuntamento fino al matrimonio a Roma – “per amore e non per soldi”. Una coppia che sembrava indissolubile, ma la realtà è stata diversa. Oggi Ilary Blasi è felice con il suo nuovo compagno Bastian Muller, ma ha voluto raccontare la sua versione dei fatti, liberandosi di alcuni pesi. La showgirl è sempre rimasta in silenzio, tranne che in un’intervista a Verissimo, in cui ha difeso suo marito e l’amore che hanno condiviso. Ma dopo tutto quello che è successo, anche lei ha deciso di parlare.

La verità di Ilary Blasi sui comportamenti di Francesco Totti

La showgirl ha raccontato quando è iniziata la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Tutto è successo molto rapidamente, a partire dalla notizia diffusa da Dagospia che per la prima volta ha menzionato il nome di Noemi Bocchi. Ma ciò che ha attirato particolarmente l’attenzione dei fan della coppia è stato un episodio che risale a molto tempo prima degli adulteri di Totti. Sembra infatti che Ilary Blasi sia stata sorpresa a prendere un caffè con un altro uomo e che suo marito l’abbia scoperto grazie a dei messaggi sul suo cellulare che ha scambiato con la sua amica Alessia.

Oltre a una scena di gelosia, in quell’occasione l’ex calciatore si sarebbe infuriato e avrebbe messo sua moglie di fronte a una scelta. “Non devi più vedere la mia amica Alessia, devi cancellarti dai social e smettere di lavorare”, ha raccontato Blasi. Condizioni che però non ha mai accettato, trovando poi un compromesso e cercando di riconquistare la fiducia di suo marito. Ma forse, alla fine, quell’episodio è stato l’inizio della fine della loro relazione, che non poteva avere un altro esito dopo gli ultimi eventi. Al momento, Totti è rimasto in silenzio di fronte alle dichiarazioni dell’ex moglie, ma non è detto che non possa rispondere attraverso una nuova intervista.