L’Italia è un paese ricco di meraviglie e luoghi sorprendenti come la spiaggia dal colore verde. Resterai ammaliato dalla sua bellezza
L’Italia è un paese a dir poco straordinario che con i suoi magnifici panorami è in grado di lasciare senza fiato ogni visitatore. Il Bel Paese attira l’attenzione sia per la varietà di paesaggi che offre, ma soprattutto per i luoghi particolari e non convenzionali.
Le coste italiane sono tra le più apprezzate al mondo per il mare cristallino, per i panorami suggestivi e per la magica atmosfera che offrono in ogni periodo dell’anno. A partire dal litorale frastagliato della Sicilia fino alle incantevoli spiagge della Liguria, ogni paesaggio merita di essere esplorato ed apprezzato.
Moltissime persone scelgono queste destinazioni per trascorrere giornate in totale relax e serenità e moltissimi luoghi sono perfetti anche per le famiglie con bambini.
Per gli amanti del sole e delle spiagge paradisiache, l’Italia è in grado di soddisfare ogni esigenza riuscendo ad accontentare turisti di ogni generazione. Il relax ed il divertimento sono assicurati, ma si possono anche scoprire luoghi dalla bellezza disarmante e poco conosciuti.
Il gioiello nascosto d’Italia
L’Italia è conosciuta nel mondo intero per tantissimi aspetti che la rendono unica nel suo genere. A partire dalla varietà di paesaggi che la rende particolarmente attrattiva fino alle città d’arte che incantano il mondo intero, il Bel Paese è conosciuto anche per i luoghi iconici che meritano di essere scoperti.
Nella penisola ci sono tantissime destinazioni magiche ed incantevoli che riescono a stupire ed a catturare il cuore di tutti coloro che le scoprono. Avete mai sentito parlare della spiaggia dal colore verde? Si tratta di un gioiello italiano che si trova tra le Dolomiti di Brenta e dal massiccio del Monte Gazza Paganella.
La spiaggia italiana dalle mille sfumature di verde
In Trentino Alto Adige è presente il lago di Molveno, premiato per la sesta volta come il paesaggio più bello del Bel Paese. Questo meraviglioso lago è circondato da ben 12 ettari di spiaggia caratterizzata da mille sfumature di verde. La zona circostante è curata con il prato inglese ed offre moltissimi servizi e divertimenti adatti ad ogni età.
Come riporta il sito web “trentinovacanze.it“, nelle vicinanze è presente anche una zona sportiva con campi da tennis, basket e pallavolo, due parchi gioco per i bambini e si possono anche noleggiare barche a motore o a remi. Nel periodo estivo è concessa la balneazione e per gli amanti delle avventure si possono praticare divertenti attività acquatiche come il windsurf o la vela.