Incendio chiosco Termoli: Clochard muore carbonizzato, fatti e dettagli

Un tragico incidente ha avuto luogo a Termoli, dove un clochard è morto carbonizzato all’interno di un ex chiosco a Pozzo Dolce. I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per spegnere l’incendio che si è sviluppato nella struttura, un tempo utilizzata come bar, ma che ora era diventata un rifugio per la vittima.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, sembra che l’uomo abbia acceso il fuoco per riscaldarsi, ma in modo accidentale ha provocato l’incendio che ha portato alla sua morte. Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse squadre di pompieri e la polizia, insieme al procuratore di Larino, Elvira Antonelli. Attualmente sono in corso indagini per identificare il clochard.

Un clochard muore nell’incendio di un ex chiosco a Termoli

Una tragedia si è verificata a Termoli, dove un clochard è morto nell’incendio di un ex chiosco a Pozzo Dolce. I Vigili del Fuoco sono stati chiamati per spegnere le fiamme che si sono sviluppate nella struttura, un tempo utilizzata come bar, ma che era diventata un rifugio per la vittima.

Secondo le prime informazioni, sembra che l’uomo abbia acceso il fuoco per scaldarsi, ma in modo accidentale ha causato l’incendio che ha portato alla sua morte. Sul posto sono intervenute diverse squadre di pompieri e la polizia, insieme al procuratore di Larino, Elvira Antonelli. Attualmente sono in corso indagini per identificare il clochard.

Clochard muore nell’incendio di un ex chiosco a Termoli

Una terribile tragedia si è verificata a Termoli, dove un clochard ha perso la vita nell’incendio di un ex chiosco a Pozzo Dolce. I Vigili del Fuoco sono stati chiamati per domare le fiamme che si sono sviluppate nella struttura, un tempo utilizzata come bar, ma che ora era diventata un rifugio per l’uomo senza fissa dimora.

Secondo le prime informazioni, sembra che l’uomo abbia acceso il fuoco per scaldarsi, ma in modo accidentale ha causato l’incendio che ha portato alla sua morte. Sul posto sono intervenute diverse squadre di pompieri e la polizia, insieme al procuratore di Larino, Elvira Antonelli. Al momento, le autorità stanno conducendo indagini per identificare il clochard.