Irina Shayk e Tom Brady: Motivi della rottura

Secondo le ultime notizie, sembra che la modella Irina Shayk abbia concluso la sua frequentazione con Tom Brady. La notizia era emersa quest’estate, quando i due erano stati avvistati felici per le strade di Los Angeles. Tuttavia, sembra che la distanza e gli impegni abbiano giocato un ruolo importante nella fine della relazione. Mentre Irina si trovava a New York, Tom si stava godendo del tempo su uno yacht in solitudine. Non ci sono state discussioni o litigi, ma sembra che entrambi abbiano preso la decisione di comune accordo.

Irina Shayk e i pensieri per Bradley Cooper

Ci sono voci che suggeriscono che Irina Shayk pensi ancora al suo ex marito, Bradley Cooper, che ora è impegnato con Gigi Hadid. Anche Tom Brady è appena uscito da un divorzio con la modella Gisele Bundchen. La rottura tra Irina e Tom sembra essere recente, considerando l’ultimo avvistamento della coppia a settembre. Nonostante a Irina piacesse molto Tom, sembra che la difficoltà nel passare del tempo insieme e nella coincidenza delle loro città di residenza abbia portato alla fine della relazione.

Una relazione che si è affievolita

La relazione tra Irina Shayk e Tom Brady sembra essere andata scemando naturalmente, senza litigi o motivi particolari. Dopo l’avvistamento di luglio, la coppia è stata vista insieme solo in Florida, a New York e a Londra. Questo potrebbe essere un motivo valido per la fine della frequentazione, nonostante ci siano voci che suggeriscano che Irina sia ancora innamorata di Bradley Cooper. Tuttavia, è importante sottolineare che i due hanno trascorso molto tempo insieme durante l’estate, ma solo per il bene della loro figlia, Lea.

La vicinanza con Bradley Cooper

Nonostante la fine della frequentazione con Tom Brady, sembra che Irina Shayk sia rimasta vicina al suo ex marito, Bradley Cooper. Recentemente, i due sono stati visti insieme in atteggiamenti affettuosi con la loro figlia di 6 anni, Lea de Seine. Questo potrebbe indicare che nonostante le nuove relazioni, Irina e Bradley abbiano mantenuto un rapporto amichevole e di sostegno per il bene della loro famiglia.

Conclusioni

La frequentazione tra Irina Shayk e Tom Brady sembra essere giunta al termine a causa della distanza e degli impegni. Nonostante ci siano voci che suggeriscano che Irina pensi ancora a Bradley Cooper, sembra che la fine della relazione sia avvenuta in modo pacifico e senza litigi. Irina è stata vista recentemente vicino a Bradley, dimostrando che i due mantengono un rapporto amichevole per il bene della loro figlia.