Isabella Ferrari a Belve: il percorso da droghe a malattia

Isabella Ferrari è stata ospite di Francesca Fagnani nel programma “Belve” e si è aperta su vari aspetti della sua vita, senza filtri né reticenze. Durante l’intervista, l’attrice ha affrontato temi delicati come la famosa scena di sesso con Nanni Moretti nel film “Caos Calmo”. Alla domanda se fosse stata reale, Isabella ha risposto che, sebbene ci fossero delle scene che richiedevano una forza e una verità, non le interessava fingere. Ha ammesso di aver detto alcune “cazzate” riguardo a questa scena, ma ha anche sottolineato che ognuno aveva il suo compito nel promuovere il film.

Un altro argomento toccato durante l’intervista è stato quello della gelosia. Isabella ha confessato di aver fatto dei controlli sul cellulare del marito, ma ha anche rivelato che lui ha fatto lo stesso con lei. L’attrice ha sottolineato che tra loro c’è una parità in questo senso.

Parlando delle droghe, Isabella ha dichiarato di aver provato di tutto, ad eccezione di quelle pesanti. Ha ammesso di aver fatto uso di marijuana e cocaina, ma sempre in dosi molto limitate. Ha spiegato che non vuole perdere il controllo e che ha sempre mantenuto un approccio molto cauto.

Un altro argomento affrontato è stato il suo rapporto con Gianni Boncompagni. Isabella ha spiegato che quando aveva 16 anni, lui era come un padre per lei. Vivendo con la figlia di Boncompagni, Isabella ha affermato che si era creata una bella famiglia. Non ha mai sentito il problema dell’età, ma ha sottolineato che il suo rapporto con Boncompagni non ha lasciato cicatrici.

Infine, Isabella ha parlato della sua malattia senza nome. Ha spiegato di non voler mai rivelare il nome perché internet può essere ingannevole e spaventoso. Ha ammesso di non averlo nemmeno detto ai suoi figli per molto tempo. Tuttavia, ora sanno il nome della malattia e Isabella ha sottolineato che questa esperienza l’ha cambiata, rendendola più forte e stabile.

In conclusione, l’intervista di Isabella Ferrari a “Belve” è stata un’occasione per l’attrice di raccontarsi senza filtri, affrontando temi delicati e personali. Ha dimostrato di essere una donna sincera e coraggiosa, pronta a condividere la sua esperienza con il pubblico.