“Isola dei famosi 2024”: svelati i concorrenti ufficiali

La tanto attesa nuova edizione dell’Isola dei Famosi prenderà il via il prossimo 8 aprile 2024 su Canale 5, promettendo un mix esplosivo di emozioni e sfide per 20 concorrenti, tra volti noti dell’entertainment e dello sport, oltre a personalità emergenti.

 


Quest’anno, la trasmissione vede l’ingresso di Vladimir Luxuria nel ruolo di conduttrice, affiancata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese, con Eleonoire Casalegno come inviata sul campo. Il reality, realizzato in collaborazione con Banijay Italia, sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e in replica su Mediaset Extra.

Anticipazioni sul cast dell’edizione 2024

I fan sono in trepidazione per conoscere i nomi dei concorrenti che si cimenteranno nella nuova edizione. Tra le personalità già trapelate ci sono Marina Suma, celebre per il suo ruolo in “Sapore di mare”; Joe Bastianich, noto per essere stato giudice di Masterchef; e Edoardo Franco, vincitore dell’ultima edizione dello stesso talent. Si aggiungono Edoardo Stoppa, volto noto di Striscia la Notizia, Selen, icona dell’industria per adulti degli anni ’90 e 2000, e Matilde Brandi, amata soubrette televisiva. Il cast si arricchisce con la presenza di Francesco Benigno, attore siciliano, e Artur Dainese, ex protagonista di Temptation Island, mentre alcune trattative non andate in porto hanno escluso nomi come Antonio Caprarica, Clizia De Rossi, Alan Friedman e Rossella Erra.

Come seguire l’isola dei famosi: tv e streaming

Oltre alla trasmissione settimanale del lunedì in prima serata su Canale 5, gli spettatori potranno immergersi nell’esperienza dell’Isola dei Famosi attraverso il servizio di streaming Mediaset Infinity, che offre accesso sia alla diretta che ai contenuti on demand. La replica della puntata sarà disponibile il martedì sera su Mediaset Extra, che potrebbe ospitare anche una striscia quotidiana dedicata ai momenti salienti della vita sull’isola. Resta da confermare l’orario esatto di questa programmazione aggiuntiva, ma ciò che è certo è che gli appassionati non mancheranno occasioni per seguire da vicino le vicende dei naufraghi.