“Jolanda Renga, figlia di Ambra e Francesco Renga, svela il suo rapporto con la madre nel Corriere della Sera: ‘Penso di somigliare più a mia mamma’ – Gossip.it”

Jolanda Renga, la giovane di 19 anni che ha già scritto un romanzo, ha grandi ambizioni nel campo della scrittura. In un’intervista al Corriere della Sera, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga si è aperta sul suo percorso e sulla sua vita privata. Jolanda ha confessato di somigliare di più a sua madre e di amare tutto ciò che riguarda la scrittura, dalla narrativa alla sceneggiatura. Ha anche espresso il desiderio di scrivere testi di canzoni, anche per suo padre. Tuttavia, sembra che il papà non abbia ancora preso sul serio questa proposta: “Glielo dico sempre! Lui risponde sì, ma poi non se ne fa mai nulla. Quindi mi sono stufata, ora si arrangia”. Jolanda ha anche parlato del suo amore per lo studio della comunicazione, dei media e della pubblicità presso la IULM. Ha sottolineato il potere delle parole scritte nel suscitare ricordi ed emozioni personali nelle persone.

La giovane Jolanda si sente determinata come sua madre, l’attrice Ambra Angiolini, e ha rivelato che suo padre, Francesco Renga, è più silenzioso e ama rimanere nella sua comfort zone. Jolanda ha anche condiviso di essere testarda come il resto della sua famiglia, compreso suo fratello Leonardo. Nonostante la sua giovane età, Jolanda ha dimostrato di avere una forte personalità e di non avere paura di esprimere le sue opinioni. Ha raccontato di come abbia difeso sua madre quando è stata attaccata dai media dopo la rottura con Max Allegri. Jolanda ha scritto un post su Instagram per mostrare il suo sostegno e ha continuato a combattere gli attacchi degli hater sui social media. Ha anche preso posizione contro i femminicidi. Nonostante le brutte parole che le sono state rivolte, Jolanda ha risposto con calma e ha cercato di far riflettere gli altri sulle loro azioni.

Jolanda ha anche parlato della sua relazione con Filippo Carrante, che è iniziata a settembre 2022. Si sono conosciuti durante un campo estivo a Canazei, dove Jolanda era un’animatrice e Filippo un istruttore sportivo. Dopo essersi rivisti al concerto di Blanco, è nata una storia d’amore. Jolanda ha descritto Filippo come paziente e bravo a sdrammatizzare le situazioni. La presenza di Filippo nella sua vita le ha dato ancora più forza e sostegno.

Nonostante sia “figlia di” genitori famosi, Jolanda ha dovuto affrontare le sfide e le critiche che derivano da questa posizione. Ha spiegato che fin da bambina sapeva che essere “figlia di” poteva essere un’arma a doppio taglio. Nonostante ciò, Jolanda ha dimostrato di avere una personalità forte e di non farsi influenzare dalle opinioni degli altri.

In conclusione, Jolanda Renga è una giovane determinata e talentuosa che ha grandi ambizioni nel campo della scrittura. Nonostante la sua giovane età, ha dimostrato di avere una forte personalità e di non avere paura di esprimere le sue opinioni. La sua relazione con Filippo Carrante le ha dato ancora più forza e sostegno. Nonostante le sfide che ha affrontato come “figlia di” genitori famosi, Jolanda ha dimostrato di essere resiliente e di non farsi influenzare dalle critiche degli altri.