I bianconeri della Juventus tornano in campo dopo la pausa per le Nazionali , pronti a sfidare il Genoa nella 30esima giornata di Serie A . L’incontro si svolgerà oggi, sabato 29 marzo 2025, presso l’ Allianz Stadium di Torino. La squadra, guidata dal nuovo allenatore Tudor , subentrato a Thiago Motta , ha l’obiettivo di riprendere la corsa verso la Champions League , interrotta da due pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina . Dall’altra parte, il Genoa è determinato a continuare il suo trend positivo, avendo lasciato alle spalle la zona retrocessione grazie a prestazioni incoraggianti nelle ultime settimane.
Juventus-genoa: Orario e formazioni
La partita avrà inizio alle ore 18 . Le formazioni che scenderanno in campo sono già state annunciate. La Juventus si schiererà con un modulo 3-4-2-1 , con Di Gregorio tra i pali, supportato da Kalulu , Gatti e Kelly in difesa. A centrocampo, il trio composto da Nico Gonzalez , Locatelli e Thuram , insieme a McKennie , cercherà di creare occasioni per l’attacco, dove Vlahovic sarà l’unica punta, coadiuvato da Koopmeiners e Yildiz .
Il Genoa , invece, adotterà un 4-2-3-1 , con Leali in porta. La linea difensiva sarà formata da Sabelli , De Winter , Vasquez e Matturro . Frendrup e Masini agiranno in mediana, mentre Zanoli , Malinovskyi e Miretti supporteranno l’attaccante Pinamonti .
Dove seguire juventus-genoa in tv
Per gli appassionati che non vogliono perdersi neanche un minuto dell’azione, Juventus-Genoa sarà trasmessa in diretta sui canali SkySport e Dazn . Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app SkyGo , su NOW e sulla piattaforma Dazn , garantendo così a tutti gli spettatori diverse opzioni per assistere a questa attesa sfida.
Con entrambe le squadre che hanno molto da guadagnare, l’atmosfera all’ Allianz Stadium si preannuncia elettrica. I tifosi bianconeri sperano in una reazione della loro squadra, mentre i rossoblù vogliono continuare a sorprendere. Sarà una partita da vivere intensamente, con il sogno di un posto in Europa da parte della Juventus e la voglia di consolidare la salvezza da parte del Genoa .