Khloe Kardashian sulle confessioni di tradimento di Tristan Thompson: “Esperienza traumatica”

Sta per uscire il nuovo episodio di The Kardashians su Disney+, la serie che racconta la vita delle famose sorelle americane. Questa volta l’episodio sarà incentrato su Khloe Kardashian. Durante il programma, l’imprenditrice ha parlato onestamente dei suoi sentimenti verso il suo ex, Tristan Thompson. Il cestista canadese è stato anche protagonista di uno degli argomenti più scottanti: i suoi presunti tradimenti. I due si sono conosciuti nel 2016 e hanno due figli insieme. Le telecamere del programma hanno registrato tutte le sue scappatelle.

Tristan sembra voler riconquistare Khloe dopo l’ultimo tradimento. Dopo il primo scandalo, la coppia aveva cercato di ricomporre i pezzi per il bene della loro figlia True e Khloe è stata criticata per avergli perdonato. Successivamente, però, è accaduto di nuovo, questa volta con l’amica di Kyle Jenner, Jordyn Woods. Nel 2021 è stato avvistato con la modella Sydney Chase. Nonostante alti e bassi, sembra che Tristan consideri Khloe “la sua persona”.

Khloe è stata molto colpita dalla confessione di Tristan, ma ha dichiarato di non volerlo perdonare. Durante il programma ha commentato: “Amo l’amore e sono una romantica incurabile, ma questo non cambierà come mi sento e cosa è successo”. Si è quindi rivolta a Tristan dicendo: “Se quello che hai detto è vero e se pensavi davvero che fossi la tua persona o qualsiasi altra cosa hai detto, allora significa che sentirai molto la mia mancanza e vorrai cambiare, non perché c’è un premio alla fine”. Infine, ha concluso dicendo che a causa dei loro figli, rimarranno per sempre una presenza nella vita dell’altro.