La conoscono come la CITTÀ DELLE STELLE e si trova nelle Marche | Qui la sosta è d’obbligo
Ogni desiderio può essere realizzato nella magica Città delle Stelle: non potrai far a meno di sostare in questo luogo
Nel cuore dell’Italia è presente una delle regioni più affascinanti della penisola che, con i suoi paesaggi mozzafiato, è in grado di trasmettere emozioni indimenticabili. Ogni panorama marchigiano merita di essere ammirato e riesce a soddisfare ogni esigenza.
Paesaggi montuosi e collinari, grandi distese di natura incontaminata, spiagge paradisiache non sono gli unici gioielli di questa regione particolarmente attrattiva. Le Marche vantano una diversità paesaggistica che attira l’attenzione di migliaia di visitatori provenienti da ogni parte del mondo.
Per gli amanti delle attività all’aria aperta, le Marche offrono moltissime occasioni di divertimento ed avventura grazie ai sentieri in cui si possono praticare escursioni o trekking.
La regione combina perfettamente i paesaggi maestosi e mozzafiato alle storie antiche e alle tradizioni che vengono tramandate nel corso delle generazioni. La cultura culinaria è uno dei punti di forza delle Marche che, grazie alla varietà gastronomica, offre delle vere e proprie prelibatezze.
Il gioiello delle Marche: tra storia e architettura
Le Marche continuano ad affascinare il mondo intero con la bellezza dei paesaggi naturali, ma non va sottovalutato anche il fascino delle principali città marchigiane. Uno dei gioielli della regione è la città di Ascoli Piceno che offre un design moderno, ma racconta storie millenarie risalenti ad epoche passate.
Anche conosciuta come “la città delle cento torri“, è un capoluogo elegante che affascina con la sua cultura antica. Il centro storico è uno dei punti più affascinanti della città in cui si possono ammirare Piazza del Popolo circondata da edifici storici. Per gli amanti degli ambienti suggestivi, non si può evitare una romantica passeggiata nella via più poetica di Ascoli Piceno, ovvero Rua delle Stelle.
La città delle Stelle: la sosta è obbligatoria
Ascoli Piceno è una città delle Marche che conquista la curiosità di migliaia di visitatori per la sua eleganza architettonica, per la cultura che caratterizza ogni angolo del centro storico, ma anche per il romanticismo che trasmette ad ogni turista. Rua delle Stelle è una delle zone più suggestive della città, ma esiste anche una Città delle Stelle in cui la sosta è obbligatoria.
Si tratta del Centro Commerciale più attrattivo della regione e situato a pochi chilometri dal centro di Ascoli Piceno. Come riporta il sito web “centrocittadellestelle.it“, il polo commerciale vanta ben 45 negozi in cui lo shopping diventa un vero spettacolo. Il luogo è l’ideale per trascorrere il tempo libero con spensieratezza e divertimento grazie alla presenza del bowling, della sala giochi e del cinema Multiplex 12 sale.