La Rai e la controversia di Stefano De Martino: “W la f**a” sulla torta – Qual è la posizione del broadcaster pubblico?

Tre giorni fa Stefano De Martino ha festeggiato il suo 34º compleanno in un noto ristorante di Milano insieme agli amici. Accanto a lui c’era anche Martina Trivelli, la sua presunta nuova fiamma. Durante la serata, gli amici di De Martino gli hanno fatto una sorpresa con una torta molto particolare, definita da molti come imbarazzante. Sul dolce era scritta la frase “Viva la f***”.

Il video della festa è stato postato sui social e ha suscitato diverse reazioni. Molti fans di De Martino hanno trovato la scritta di dubbio gusto, ma il festeggiato ha apparentemente apprezzato il gesto scherzoso, mostrando il suo spirito giocoso. La scritta ha creato un dibattito tra coloro che hanno trovato divertente il messaggio e chi invece lo ha considerato inappropriato.

Questa bravata potrebbe non essere positiva per l’immagine di De Martino come conduttore, considerato un volto simbolo di Rai2. Resta da vedere come la Televisione di Stato reagirà a questa situazione che ha fatto il giro dei social.

Dopo la festa a Milano, De Martino è tornato a Napoli, la sua città natale, per continuare i festeggiamenti in compagnia dei familiari e degli amici d’infanzia. Presso una celebre pizzeria partenopea, il presentatore ha condiviso la gioia del suo compleanno scattando numerose fotografie per immortalare i momenti trascorsi con le persone a lui care.