“La Russa: la mia assenza a Torino da quando la Juve ci ha rubato uno scudetto – dettagli e dichiarazioni”

Italian politician Ignazio La Russa celebrates with a t-shirt the victory of the Coppa Italia Final soccer match between Juventus FC and FC Inter at the Olimpico stadium in Rome, Italy, 11 May 2022. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Ignazio La Russa critica la prestazione di Juventus e Inter

Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha espresso la sua delusione per la partita di ieri sera tra Juventus e Inter. Durante l’evento Italia Direzione Nord a Milano, La Russa ha commentato: “Non sono andato a Torino da quando ci hanno rubato lo scudetto, con il rigore negato a Ronaldo. Una cosa che solo la Juve di allora poteva fare…”. Il politico, tifoso nerazzurro, ha sottolineato che entrambe le squadre sono state troppo timorose, soprattutto nel secondo tempo. “Mi sarebbe piaciuto un po’ di più di coraggio da parte delle due compagini”, ha aggiunto. In tono scherzoso, La Russa ha anche affermato che avrebbe preferito essere il ministro dello Sport per poter andare contro la Juve.

La Russa ha espresso il suo disappunto per la mancanza di audacia da parte di Juventus e Inter durante la partita. Secondo lui, entrambe le squadre avrebbero potuto fare di più per cercare la vittoria. Il presidente del Senato ha sottolineato che il secondo tempo è stato particolarmente deludente, con entrambe le squadre che sembravano giocare in modo troppo prudente. La Russa ha espresso il suo desiderio di vedere un calcio più coraggioso e spettacolare da parte delle due compagini.

Inoltre, La Russa ha scherzato sul fatto che avrebbe preferito essere il ministro dello Sport per poter andare contro la Juve. Questo commento ironico riflette il suo tifo per l’Inter e la rivalità tra le due squadre. Nonostante il tono scherzoso, La Russa ha sottolineato il suo sostegno per l’Inter e la sua antipatia nei confronti della Juve.

In conclusione, Ignazio La Russa ha espresso la sua delusione per la prestazione di Juventus e Inter durante la partita di ieri sera. Il presidente del Senato ha criticato la mancanza di coraggio da parte delle due squadre e ha scherzato sul fatto che avrebbe preferito essere il ministro dello Sport per poter andare contro la Juve. Il suo commento riflette il suo tifo per l’Inter e la rivalità tra le due squadre. Nonostante la sua critica, La Russa rimane un appassionato tifoso nerazzurro.