Laura Pausini rivela i retroscena del suo matrimonio con Paolo Carta

Laura Pausini ha presentato oggi il suo nuovo album “Anime Parallele” a Milano. Dopo 5 anni dall’ultimo lavoro, la cantante ha curato ogni dettaglio di questo progetto che mette l’individuo al centro e trasmette un messaggio profondo: “Tutti condividiamo la stessa strada, ma ognuno di noi va in una direzione diversa”. Il disco è composto da 16 tracce dedicate a 16 persone diverse, tra cui il marito Paolo Carta.

Laura Pausini svela i dettagli del suo matrimonio con Paolo Carta

Durante la presentazione del suo nuovo album, Laura Pausini ha raccontato come si è sposata con Paolo Carta. Dopo aver festeggiato i suoi trent’anni di carriera con una maratona di 24 ore, la cantante ha organizzato una grande festa per i parenti. Durante la serata, è stato proiettato un video che mostrava la proposta di matrimonio di Laura a Paolo. Alla fine del video, la coppia è uscita vestita da sposi, sorprendendo tutti i presenti.

Laura Pausini: “Tutte le persone che si amano hanno il diritto di sposarsi”

Il matrimonio tra Laura Pausini e Paolo Carta è stato inaspettato, ma il desiderio di sposarsi era presente da tempo. Laura ha rivelato che Paolo le aveva chiesto di sposarlo dieci anni fa, ma avevano deciso di aspettare che la loro figlia potesse portare le fedi. Inoltre, la cantante ha sottolineato che in quel periodo in Italia non era possibile sposarsi se non si era eterosessuali e che lei non si sarebbe mai sposata se gli altri non avessero avuto gli stessi diritti. Infine, Laura ha chiarito che il matrimonio è stato celebrato con il sindaco, ma la firma è avvenuta successivamente in comune.

Foto: Ufficio Stampa Goigest