I biancocelesti della Lazio si preparano a scendere in campo per affrontare l’Udinese allo Stadio Olimpico, in quello che si preannuncia un avvincente monday night, valido per il 28° turno di Serie A. L’incontro è fissato per oggi, lunedì 10 marzo 2025, e rappresenta un momento cruciale per le aspirazioni europee della squadra di Baroni, attualmente in corsa per il quinto posto, attualmente occupato dal Bologna.
Dopo aver ottenuto due vittorie in extremis, una in campionato contro il Milan e l’altra in Europa League contro il Viktoria Plzen, la Lazio si presenta all’appuntamento con grande determinazione. I biancocelesti, sostenuti dal calore del pubblico di casa, sono intenzionati a continuare la loro corsa verso l’Europa, consapevoli che ogni punto è vitale.
Orario e probabili formazioni di Lazio-Udinese
Il tecnico della Lazio, Baroni, deve affrontare un’assenza significativa in attacco: Castellanos non sarà disponibile per la partita. Questa situazione costringe il mister a scegliere tra Tchaouna e Pedro per completare il reparto offensivo. Dall’altro lato, l’Udinese di Runjaic si presenta con un attacco confermato, composto da Lucca e Thauvin, mentre in porta si valuta il possibile rientro di Okoye.
Il fischio d’inizio è previsto per le 20.45 e le formazioni probabili sono le seguenti:
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. Allenatore: Baroni.
Udinese (4-4-2): Padelli; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic.
Dove seguire Lazio-Udinese
Per tutti gli appassionati che non vogliono perdersi nemmeno un attimo di questa attesa sfida, la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (251). Sarà possibile seguirla anche su Dazn, con opzioni di streaming disponibili su Sky Go e Now. Assicurati di sintonizzarti in tempo per non perdere l’azione sul campo!