I biancocelesti della Lazio si apprestano a scendere in campo contro il Viktoria Plzen in un incontro decisivo per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La partita si svolgerà oggi, giovedì 13 marzo 2025, e la squadra di Baroni arriva con un leggero vantaggio, avendo trionfato nell’andata con un punteggio di 2-1 in Repubblica Ceca. Il gol della vittoria è stato realizzato da Isaksen al 98′, dopo che Romagnoli aveva aperto le marcature e Durosinmi aveva temporaneamente pareggiato.
Orario e probabili formazioni di Lazio-Viktoria Plzen
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.45, e l’attesa tra i tifosi è palpabile per scoprire le formazioni che scenderanno in campo. Ecco le probabili formazioni:
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. Allenatore: Baroni.
Viktoria Plzen (3-4-2-1): Jedlicka; Dweh, Markovic, Jemelka; Memic, Cerv, Kalvach, Cadu; Vydra, Sulc; Durosinmi. Allenatore: Koubek.
Dove seguire Lazio-Viktoria Plzen in TV
Per coloro che vogliono seguire il match, Lazio-Viktoria Plzen sarà trasmesso in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. Gli abbonati potranno inoltre seguire la partita su NOW e sull’app SkyGo, rendendo l’evento accessibile a un pubblico più ampio.
Con la possibilità di affrontare una tra Bodo Glimt e Olympiacos nei quarti di finale, la Lazio è determinata a non lasciare nulla di intentato e a conquistare il passaggio al turno successivo. La tensione è alta, e i tifosi sono pronti a sostenere la squadra in questo importante incontro europeo.