Le Iene: il debutto di Veronica Gentili svela un abisso con Belen

Veronica Gentili ha fatto un ottimo debutto come conduttrice de Le Iene, dimostrando di essere la scelta giusta per il programma dopo l’addio di Belen Rodriguez. Al suo fianco c’è Max Angioni, che lo scorso anno ha sostituito in fretta e furia Teo Mammucari.

C’è chi dice che non ci voleva molto per fare meglio di Belen, ma il cambiamento nella conduzione si nota. La Gentili è sicura di sé, sa cosa dire e ha un’aria simpatica che non avevamo visto nelle sue esperienze politiche e di cronaca. Belen, d’altra parte, essendo nata come showgirl, non è mai stata adatta a condurre un’intera trasmissione.

A volte manca il tempismo televisivo e non è sempre a suo agio davanti alla telecamera. La Gentili, invece, ha esperienza di conduzione, anche in programmi impegnativi come i talk show. È riuscita a fare molti progressi rispetto all’argentina. In poche parole, la Gentili conduce, Belen si limita a presentare. E la differenza è evidente.

Una curiosità: Belen ha augurato buona fortuna al team de Le Iene per questa nuova stagione? Pubblicamente no, sembra che non sia interessata. Anche Mammucari non ha commentato.