Leonardo Hotels Central Europe Futuro di Crescita e Innovazione

Durante l’Expo Real 2023, il più grande evento europeo dedicato agli immobili commerciali tenutosi ad ottobre a Monaco, Leonardo Hotels Central Europe ha annunciato un bilancio positivo per l’anno corrente e ambiziosi piani di crescita per il 2024. Il gruppo alberghiero, parte del Fattal Hotel Group, sta puntando a obiettivi diversificati che comprendono l’apertura di nuovi hotel, l’ingresso in nuovi mercati e il lancio di un nuovo brand.

Grazie ad un finanziamento alberghiero di oltre 315 milioni di euro ottenuto l’anno scorso, il Fattal Hotel Group ha ampliato il proprio portfolio, investendo un miliardo di euro in diversi hotel in vari mercati europei. L’attenzione si è concentrata anche su una crescita strategica nel mercato francese, con città come Parigi, Marsiglia e Bordeaux che saranno al centro dell’espansione.

Un nuovo capitolo nell’espansione di Leonardo Hotels è rappresentato dal marchio Leonardo Limited Edition, una selezione raffinata di hotel indipendenti che presto sarà lanciato in tutta Europa. Questa iniziativa si unisce all’espansione nel segmento leisure, come dimostrato dal recente successo del Leonardo Lago di Garda – Wellness and Spa in Italia e l’introduzione di quattro nuovi hotel in Spagna, tra cui il NYX Hotel Ibiza e il Leonardo Royal Mallorca.

In Germania, Leonardo Hotels Central Europe ha inaugurato il Leonardo Royal Cologne Bonn Airport, diventando un punto di riferimento per i viaggiatori d’affari. Prossimamente, a Berlino, l’hotel a quattro stelle NYX Hotel Berlin Köpenick by Leonardo Hotels sarà rinnovato e sarà il primo del suo genere nella capitale tedesca. Anche ad Amburgo, il NYX Hotel Hamburg sta affascinando turisti e uomini d’affari con il suo stile urbano e l’arte che si fondono con la tradizione mercantile della città.

Inoltre, Leonardo Hotels Central Europe si impegna a rinnovare le strutture esistenti, come il Leonardo Royal Frankfurt e il Leonardo Royal Baden-Baden, dimostrando così un impegno costante per offrire ai propri ospiti la migliore esperienza possibile a lungo termine.

“Stiamo guardando al futuro con grande ottimismo”, afferma Yoram Biton, Managing Director di Leonardo Hotels Central Europe. “L’espansione in nuovi mercati, l’introduzione di nuovi brand e il rinnovamento delle strutture esistenti sono le chiavi per il nostro successo continuato. Siamo impegnati a offrire ai nostri ospiti un’esperienza eccezionale e a lungo termine, e questo rimarrà sempre il nostro obiettivo principale”.

Per ulteriori informazioni su Leonardo Hotels e le sue nuove iniziative, si prega di visitare il sito web ufficiale: www.leonardo-hotels.com