“Licenziato a 40 anni”: il dramma di Rudy Zerbi si è consumato in un minuto | La chiamata a Maria De Filippi è finita così

La tristissima confessione di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi e Maria De Filippi tendenzediviaggio

Rudy Zerbi, il coach di Amici racconta il suo dramma. Licenziato dopo 40 anni.

Le sue parole sono decisamente un vero colpo al cuore per i suoi numerosissimi estimatori. Il fatto di sentir dire di essere stato licenziato dopo 40 anni, fa ghiacciare il sangue nelle vene. Tanto più che in un momento tanto delicato, come ora, essere lasciato a casa non è il massimo. Infatti la crisi economica non accenna affatto a diminuire ed è sempre più forte.

In tanti si aspettano molti cambiamenti, se non vere e proprie rivoluzioni per il 2024, ma se qualche cosa cambierà non lo farà subito e nemmeno in modo repentino. I rincari sono all’ordine del giorno e hanno intaccato tutti i settori, compreso quello alimentare, che ci sta maggiormente a cuore. Dunque anche per un uomo come lui dev’essere durissimo accettare quel che gli è successo.

Ci è rimasto molto male ed è rimasto ferito. Tanto che lui sotto sotto è una persona molto sensibile e non ama le ingiustizie. Con i concorrenti di Amici, anche quelli che non sono suoi allievi, pretende il rispetto e, quando quest’ultimo viene a mancare, non lesina rimproveri. Sa essere severo, ma anche premiare chi possiede talento.

Rudy Zerbi, “licenziato a 40 anni”

Tuttavia essere bravo a ballare e a cantare non giustifica la maleducazione, che lui non sopporta. È vicino da tanti anni a Maria De Filippi, con la quale vige un rapporto di amicizia. Tanto più che lui oltre a rivestire il ruolo di coach di canto al padre di tutti i talent, lo vediamo anche impegnato nel ruolo di giudice a Tu Si Que Vales,  la cui edizione 2023 si è da poco conclusa.

Rudy è anche impegnato con la Radio, dove svolge la mansione di speaker, ma anche come conduttore di importanti concorsi e di serate, indetti e indette in tutta Italia. Ora però è arrivata la doccia fredda, per non dire proprio gelata per lui e per i suoi fan, che sono rimasti senza parole. Come è possibile che per lui si sia parlato, senza se e senza ma, di licenziamento? Lui “licenziato a 40 anni“.

La tristissima confessione di Rudy Zerbi
Rudy Zerbi tendenzediviaggio

La sua amara confessione

In realtà non si parla di Amici. Difatti è ancora presentissimo al talent e i suoi rapporti con la De Filippi sono ottimi. In poche parole ha rivelato, all’interno del podcast condotto dall’amica Lorella Cuccarini, che anni e anni fa, quando la crisi è subentrata nel settore discografico, lui è stato licenziato dalla Sony Music, dove lavorava da anni. E ricevere tale notizia a 40 anni è davvero tosta.

Era a pezzi ed ha pensato ben di chiamare, per chiedere consiglio, Queen MaryMaria subito gli ha proposto di lavorare per lei. Lui non se l’è fatto ripetere due volte e, dopo essere stato presente ad Amici come discografico, ci è entrato come insegnante, iniziando a collaborare anche ad altre trasmissioni , anche dietro le quinte, ideate e condotte dalla Regina indiscussa delle Reti Mediaset.