Lite tra Beatrice Luzzi e Garibaldi: la Casa si schiera nel Grande Fratello

Durante una serata di giochi, Beatrice e Garibaldi si sono scontrati, coinvolgendo tutta la casa. Il gioco consisteva nel sussurrare una domanda a un concorrente, che avrebbe dovuto rispondere pubblicamente. Garibaldi ha indicato Beatrice come la persona con cui vorrebbe passare una notte a dormire. Nonostante il clima giocoso, Garibaldi si è stizzito e si è allontanato dal gruppo.

Tra Beatrice e Garibaldi si intromette Massimiliano Varrese

Beatrice ha cercato di rassicurare Garibaldi, ma lui è rimasto indisposto. Le discussioni sono continuate e Beatrice ha insinuato che Garibaldi abbia provato con altre ragazze della casa. Garibaldi si è sentito ferito e offeso dalle insinuazioni. Nonostante i tentativi di chiarimento, i due non sono riusciti a risolvere la situazione.

Beatrice Luzzi contro tutta la Casa del Grande Fratello: Alex Schwazer la difende

Durante una discussione tra i coinquilini sulla situazione tra Beatrice e Garibaldi, Beatrice si è inserita nel dibattito. La Casa l’ha accusata di trattare male Garibaldi e di metterlo contro le altre ragazze per gelosia. Beatrice ha risposto affermando che sono loro che hanno messo zizzania nel loro rapporto. Alex Schwazer è stato il più diplomatico, affermando che Garibaldi deve prendere delle decisioni e che è normale che sia difficile piacere a tutti.

Speriamo che le parole di Alex vengano ascoltate da Garibaldi e che finalmente prenda una posizione netta nei confronti di Beatrice. Non ci resta che attendere la prossima diretta e vedere come si evolverà la situazione.