Un’importante sfida calcistica si profila all’orizzonte per gli appassionati del pallone stasera, martedì 11 marzo 2025, presso il leggendario stadio di Anfield. Il Liverpool, fresco di una vittoria per 1-0 all’andata contro il Paris Saint-Germain, si prepara ad affrontare nuovamente i parigini nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La formazione di Jürgen Slot, forte del vantaggio acquisito, mira a difendere il risultato e proseguire il cammino nella competizione europea, mentre il PSG, sotto la guida di Luis Enrique, è deciso a invertire le sorti della qualificazione.
Orario e probabili formazioni di Liverpool-PSG
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21. Entrambe le squadre scenderanno in campo con formazioni ben delineate. Il Liverpool adotterà un modulo 4-2-3-1, con Alisson tra i pali, supportato da Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk e Robertson in difesa. A centrocampo, Gravenberch e Mac Allister avranno il compito di orchestrare il gioco, mentre in attacco si schiereranno il trio Salah, Szoboszlai e Luis Diaz, a supporto dell’unica punta Nunez.
Dall’altro lato, il Paris Saint-Germain risponderà con un modulo 4-3-3. Donnarumma sarà il portiere, coadiuvato da Hakimi, Marquinhos, Pacho e Mendes nella retroguardia. In mezzo al campo, Neves, Vitinha e Fabian Ruiz cercheranno di dominare il centro, mentre il tridente offensivo sarà composto da Barcola, Dembélé e Kvaratskhelia.
Dove seguire Liverpool-PSG in TV
Per chi desidera seguire l’incontro, Liverpool-PSG sarà trasmesso in diretta sui canali SkySport. Gli abbonati potranno anche accedere allo streaming tramite l’app SkyGo e su NOW, assicurando così la possibilità di non perdere nemmeno un minuto di questa attesissima sfida.
Con il Liverpool intenzionato a consolidare il proprio vantaggio e il PSG pronto a lottare per la rimonta, ci aspettiamo una serata ricca di emozioni e colpi di scena. La tensione è palpabile e i tifosi sono pronti a sostenere le proprie squadre in un’atmosfera che promette di essere elettrizzante.