Connettiti con noi

Trend in the city

Luca Palamara a Roma per presentare “Lobby & Logge”, un libro-intervista sulle cupole che controllano l’Italia

Redazione Tendenzediviaggio

Published

on

Dopo il clamoroso successo ottenuto con il suo primo libro “Il Sistema” (più di 270mila copie vendute), Luca Palamara torna in libreria con “Lobby & Logge”, secondo lavoro realizzato a quattro mani con il giornalista Alessandro Sallusti. La coppia funziona e questa volta si parla di Istituzioni e persone che mirano a infiltrarsi nel sistema-Italia. Tra logge più o meno segrete e personaggi, faccendieri e arrivisti senza scrupoli, il libro prova a fare luce su una delle zone più dark del nostro Paese. Luca Palamara sarà a Roma, presso lo storico ristorante “Checco dello Scapicollo” di Via dei Genieri, mercoledì 23 febbraio.

L’ex-magistrato parlerà di come esista una rete di persone che decidono se avviare indagine o affossarle, che usano la magistratura e l’informazione per regolare conti, consumare vendette, puntare obiettivi altrimenti irraggiungibili, fare affari e stabilire nomine per tornaconti personali.
Le rivelazioni di Palamara in questa intervista-verità smascherano un mondo parallelo dilaniato al suo interno da interessi economici e sete di potere.

Appuntamento:
mercoledì 23 febbraio 2022 – ore 17
ristorante Checco dello Scapicollo
Via dei Genieri, 5 – Roma

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *