Lufthansa presenta Allegris: un nuovo standard di lusso
Lufthansa ha recentemente lanciato la sua nuova proposta di lusso, denominata Allegris, in un evento tenutosi presso l’aeroporto di Monaco di Baviera. Questo innovativo concetto di First Class si propone di trasformare l’esperienza di volo, puntando a garantire un viaggio non solo esclusivo, ma anche estremamente confortevole. La nuova classe sarà operativa a partire da quest’estate, con voli a lungo raggio che decolleranno da Monaco verso mete come Stati Uniti, Cina e India.
Un impegno per l’esclusivitÃ
Il CEO di Lufthansa, Jens Ritter, ha affermato: «La nostra nuova First Class ridefinisce il concetto di privacy come mai prima d’ora, ed è senza eguali a livello mondiale». Questo impegno per l’esclusività si estende oltre il volo, interessando anche le aree di check-in e le lounge First Class negli aeroporti di Monaco e Francoforte. Le lounge di Newark e London Heathrow sono già state ristrutturate, e ulteriori interventi sono previsti su altre 30 lounge nel corso dell’anno.
Un nuovo concetto di comfort per tutte le classi
Tuttavia, Allegris non si limita alla prima classe. Questo nuovo concetto premium mira a stabilire standard di comfort elevati in tutte le classi di viaggio, dalla First Class e Business Class fino alla Premium Economy e Economy. I passeggeri possono aspettarsi un’esperienza di volo rinnovata, caratterizzata da nuovi sedili ergonomici, tecnologie avanzate, design innovativo e una maggiore personalizzazione.
Un’anteprima delle nuove suite
A partire da febbraio, nove aeromobili A350-900 sono stati messi in servizio con la nuova cabina Allegris, e finora quasi mezzo milione di passeggeri ha avuto l’opportunità di provare questo nuovo standard di comfort. Heiko Reitz, Chief Commercial Officer di Lufthansa, ha rivelato alcuni dettagli delle nuove suite, che comprendono due suite individuali e una Suite Plus, dotate di pareti alte per garantire una maggiore privacy, schermi da 43 pollici e cuffie wireless.
Un’esperienza di viaggio unica
Le suite offrono anche un’illuminazione e una climatizzazione personalizzabili, mentre la Suite Plus è equipaggiata con due ampie poltrone che si trasformano in un letto matrimoniale, rendendo l’esperienza di viaggio unica e ideale per coppie o per chi cerca la massima esclusività . Con queste innovazioni, Lufthansa si prepara a ridefinire il concetto di viaggio di lusso, promettendo un’esperienza che supera ogni aspettativa.