Luglio in Toscana a 40€: tra Chianti, vino e buon cibo l’occasione è veramente ghiotta | L’offerta vale solo in queste date

vacanza-toscana-economica

Toscana (Corporate+) - Tendenzadiviaggio.it

Toscana da sogno a pochissimi euro. Non lasciatevi sfuggire questa occasione pazzesca in queste date…

La Toscana è un posto veramente unico che nel corso degli anni ha conquistato anche una certa fama che l’ha portata ad avere un certo tipo di turismo anche estremamente costoso.

Questo perché la regione è diventata il simbolo del paesaggio italiano, grazie ai vitigni, alle colline verdi e gialle e a queste immense proprietà nelle campagne. Inoltre, la regione è anche conosciuta per il suo vino eccellente, dal sapore inconfondibile.

Qui infatti ci sono diversi docg, la maggior parte dei quali viene prodotta partendo dal Sangiovese: il Chianti, il Nobile di Montepulciano e il Brunello di Montalcino.

Il patrimonio agricolo di questo territorio è davvero incredibile, oltre alla ricchezza culturale nelle sue città storiche (Firenze, Siena, Pisa ecc). Se sognato anche voi di passare una vacanza tra un bicchiere di Chianti e un bagno in piscina, non perdetevi questa occasione.

La Toscana: la regione dei sogni

La Toscana è una terra davvero meravigliosa, proprio per questo motivo molti film sono stati girati lì e hanno nutrito l’immaginario delle persone. Infatti, come scordarsi dell’iconico Gladiatore di Ridley Scott, girato tra Pienza, Montepulciano e Montalcino.

Anche Zeffirelli si è lasciato ispirare dalla bellissima Firenze, dove ha deciso di ambientare il suo film Un tè con Mussolini. Inoltre, uno dei film più iconici è sicuramente Io ballo da sola, girato nella bellissima campagna senese. I cipressi, i vitigni e le colline sconfinate contribuiscono a creare un’atmosfera che permette alla mente di sognare.

vacanza-toscana-economica
Toscana (Corporate+) – Tendenzadiviaggio.it

Offerta da non perdere in Toscana

Poraccinviaggio ha la soluzione che fa per voi in un bellissimo resort poco distante da Lucca. Si chiama La Torre wine resort e qui con soli 40 euro a persona al giorno potrete vivere una vacanza da film, respirando le atmosfere incantante del film di Bertolucci. Infatti, la proprietà una bellissima cascina nel verde con un bel cipresso accanto. Le recensioni sono molto buone, infatti ha un ranking di più di otto su Booking.

La struttura ha anche una bellissima piscina, disponibile per gli ospiti. È anche possibile chiedere in struttura di poter aggiungere la colazione, pagandola direttamente lì. I prezzi hanno una variabilità molto alta, dovuta al periodo, ma tramite la pagina di Poraccinviaggio è possibile trovare offerte molto vantaggiose (soprattutto nel periodo 17-18 settembre). Non lasciatevi sfuggire quest’occasione perché è un posto veramente molto romantico. È possibile anche portare i vostri animali domestici.