Manila Nazzaro e Stefano Oradei: nozze in primavera 2024 a Roma

Il settimanale Nuovo ha rivelato in esclusiva che Manila Nazzaro, ex Miss Italia, e il ballerino Stefano Oradei stanno per convolare a nozze. L’annuncio ufficiale svela la data e il luogo della cerimonia che segnerà l’unione tra i due innamorati. Dopo circa un anno di relazione, la coppia avrebbe deciso di pronunciare il fatidico sì nella primavera del 2024, nello specifico a maggio. La cornice scelta per questo momento speciale sarà la suggestiva città di Roma.

Dettagli Esclusivi: Una Primavera Romantica per Manila e Stefano

Manila Nazzaro e Stefano Oradei avrebbero già fissato la data delle nozze, anche se ancora non l’hanno resa nota pubblicamente. Secondo quanto riportato da Nuovo, la coppia si unirà in matrimonio a maggio del 2024, durante la primavera, celebrando il loro amore con una cerimonia che si svolgerà nella capitale italiana. Il settimanale cita le parole di Manila riguardo al suo fidanzato: “Stefano è l’uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice“. La cerimonia, oltre ad essere romantica, potrebbe anche essere un momento di condivisione con i suoi due figli, Nicolas e Francesco Pio, nati dal precedente matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza.

Per il momento, la coppia e gli altri diretti interessati mantengono il riserbo, senza rilasciare dichiarazioni ufficiali. Anche l’ex compagno di Nazzaro, Lorenzo Amoruso, sembra aver scelto il silenzio su questa notizia.

La Conferma del Desiderio di Sposarsi: Dichiarazioni Precedenti di Manila Nazzaro

In un’intervista rilasciata il mese scorso al settimanale Chi, Manila Nazzaro aveva già espresso il desiderio di sposare Stefano Oradei: “Ci piacerebbe sposarci, ma non abbiamo ancora deciso quando e come. Vorremmo una cerimonia intima e romantica, magari in un posto speciale per noi.” La coppia, al momento, sta godendo della loro relazione e convivenza, senza porre fretta agli impegni futuri. Nazzaro ha anche parlato del suo passato complicato, sottolineando la felicità attuale al fianco di Stefano, una persona che definisce speciale per gentilezza e bontà d’animo. Concludendo, ha condiviso il suo approccio alla vita: “Viviamo alla giornata e accogliamo quello che la vita ci offre. Adesso mi godo la storia con Stefano, che è una persona speciale per gentilezza e bontà d’animo. Ho un passato complicato, ma non ho mai smesso di sperare nell’amore e sono felice“.