Mara Maionchi e Gianna Nannini:scappate da una rapina

Durante l’ultima puntata di Che tempo che fa, andata in onda il 24 marzo 2024 su NOVE, Mara Maionchi e Gianna Nannini hanno condiviso con il pubblico e il conduttore Fabio Fazio un ricordo particolarmente emozionante e carico di adrenalina. Le due, legate da una lunga amicizia, hanno raccontato di essere state coinvolte in una rapina mentre si trovavano insieme in una banca di Milano.

Il coraggio inaspettato di mara e gianna

“Eravamo lì per prelevare dei soldi, quando due uomini armati hanno fatto irruzione chiedendo di alzare le mani”, ha iniziato Gianna Nannini, descrivendo il momento di tensione. Mara Maionchi, con il suo caratteristico spirito battagliero, ha deciso di non attendere la fine dell’evento: “Appena ho sentito ‘mani in alto’, ho capito che era il momento di scappare. Non avevo intenzione di restare lì a vedere come andava a finire”, ha dichiarato. Grazie alla loro reazione pronta, sono riuscite a mettersi in salvo e hanno assistito all’arresto dei rapinatori da parte dei carabinieri presenti sul posto.

Litigi e risate: i ricordi tra mara e gianna

Oltre al racconto della rapina, Mara Maionchi e Gianna Nannini hanno ripercorso alcuni dei momenti più significativi della loro amicizia, inclusi i litigi che hanno segnato il loro rapporto. Mara ha raccontato di un episodio in cui, per evitare di sfogare la rabbia su Gianna, ha preferito sferrare un pugno su una scrivania di vetro, rompendola. “In quel momento ho pensato che era meglio rompere qualcosa di materiale piuttosto che ferire l’amica con cui ho condiviso tanto”, ha spiegato Mara, dimostrando quanto sia forte il legame che le unisce nonostante le divergenze.

Le avventure e i ricordi condivisi da Mara Maionchi e Gianna Nannini a Che tempo che fa hanno offerto al pubblico momenti di grande intrattenimento, tra risate e riflessioni sul valore dell’amicizia e del coraggio di fronteggiare insieme le situazioni più imprevedibili.