Mara Venier baciata da Dargen D’Amico per un motivo squallido: lei ci aveva anche creduto | Quando lo scoprirà neanche lo vorrà vedere domani

Dargen D'Amico

Il caso Dargen D'Amico e Mara Venier (Foto ANSA) - tendenzediviaggio.it

Il cantante Dargen D’Amico è sceso in platea per dare un bacio alla conduttrice Mara Venier seduta in prima fila ma il motivo è davvero particolare. 

Dopo una settimana intensa e ricca di emozioni, anche questa edizione del Festival di Sanremo è giunta al termine. Tutti e 30 i big in gara si sono fatti conoscere dal pubblico e le rispettive canzoni sono ormai dei veri e propri tormentoni.

Un grande protagonista in tal senso si è rivelato essere anche Dargen D’Amico che sul palco ha portato un brano dal significato importante. Il cantante però è stato protagonista della finale anche per un motivo particolare e si tratta di un bacio alla conduttrice Mara Venier.

Un gesto che ha emozionato la padrona di casa di Domenica In ma che sembra nascondere un motivo davvero particolare.

Festival di Sanremo, il gesto di Dargen per Mara: cosa è accaduto

Durante tutto il Festival, il cantante Dargen D’Amico ha emozionato il pubblico non solo con il suo brano ma anche con i suoi discorsi dal palco dell’Ariston. Il cantante durante tutte le serate ha mandato un messaggio di pace e di amore. Non lo ha fatto durante la finale anche perché protagonista di un siparietto particolare che ha visto coinvolto non solo il conduttore Amadeus ma anche Mara Venier.

La conduttrice si trovava infatti in prima fila per assistere allo spettacolo e prepararsi all’appuntamento speciale con Domenica In. In diretta dall’Ariston tutti gli artisti di questa edizione del Festival arriveranno per parlare con la conduttrice e confrontarsi con la stampa. Per l’occasione quindi Dargen D’Amico è sceso in platea per baciarla ma cosa si nasconde dietro questo gesto.

Il gesto di Dargen D’Amico (Foto ANSA) – tendenzediviaggio.it

Dargen D’Amico, il bacio alla Venier: il vero motivo

Molti hanno visto il bacio di Dargen alla Venier come un gesto di affetto anche in vista del prossimo incontro. In realtà secondo gli utenti social, il cantante si è lasciato andare a questo gesto di grande affetto solo per poter accumulare punti nella gara del Fantasanremo.

Una clamorosa verità che potrebbe non far piacere alla conduttrice che rischia questa sera di dover più volte essere avvicinata dai cantanti in gara per questo gesto di affetto con l’obiettivo di vincere anche la competizione sui social.