Matt LeBlanc parla della morte di Matthew Perry: un tributo commovente

Un omaggio speciale all’amico e collega

Mentre il silenzio avvolge i profili social degli altri membri del cast di ‘Friends’ dopo la morte di Matthew Perry, Matt LeBlanc decide di rompere il silenzio e rendere omaggio al suo amico e collega scomparso a fine ottobre. L’attore, noto per aver interpretato il personaggio di Joey Tribbiani nella celebre sitcom, pubblica una toccante galleria di foto che li ritrae insieme sul set di ‘Friends’.

Accanto alle immagini, LeBlanc scrive un messaggio commovente: “Matthew, è con grande tristezza che ti dico addio. I momenti trascorsi insieme sono sinceramente tra i più belli della mia vita. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti mio amico. Sorriderei sempre quando penso a te e non ti dimenticherò mai. Mai. Ora apri le ali e vola, fratello, finalmente sei libero. Ti mando tanto amore. E credo che i 20 dollari che mi devi li possa tenere”, conclude ironicamente.

Il silenzio degli altri membri del cast

Dopo la scomparsa di Matthew Perry, tutti gli attori di ‘Friends’ hanno pubblicato un comunicato congiunto in cui esprimevano la loro devastazione per la perdita dell’amico e collega. Da allora, però, i loro profili social sono rimasti in silenzio. Mentre i fan si chiedono il motivo di questa scelta, Matt LeBlanc decide di rompere il silenzio e rendere omaggio al suo amico attraverso una galleria di foto che raccontano i momenti felici trascorsi insieme sul set.

Un’amicizia che va oltre lo schermo

L’amicizia tra Matt LeBlanc e Matthew Perry va oltre i personaggi che hanno interpretato in ‘Friends’. I due attori hanno condiviso momenti indimenticabili sul set e sono diventati veri e propri amici nella vita reale. LeBlanc, nel suo messaggio di addio, sottolinea l’onore che è stato per lui condividere il palco con Perry e lo ricorda con affetto e gratitudine. Le foto pubblicate sono un modo per preservare i ricordi di una connessione speciale che rimarrà per sempre nel cuore dell’attore.