Mattarella alla Scala nel 2024: Meyer svela l’attesa partecipazione del Presidente italiano

Il Capo dello Stato Sergio Mattarella con la sig.ra Laura, la premier Giorgia Meloni e il presidente del Senato Ignazio La Russa, durante la Prima del Teatro alla Scala, Milano 7 dicembre 2022. ANSA/Filippo Attili - Uff stampa Palazzo Chigi +NO SALES - EDITORIAL USE ONLY+ NPK

Il presidente Mattarella assente all’inaugurazione della Scala

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella non parteciperà all’inaugurazione della stagione lirica della Scala il prossimo 7 dicembre. La notizia è stata confermata dal sovrintendente Dominique Meyer durante la presentazione del Don Carlo. “Avremmo voluto accoglierlo una volta in più ma non poteva”, ha dichiarato Meyer, aggiungendo che il presidente sarà presente l’anno prossimo.

Assenza di Mattarella all’inaugurazione della Scala

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella non sarà presente all’inaugurazione della stagione lirica della Scala il prossimo 7 dicembre. La notizia è stata confermata dal sovrintendente Dominique Meyer durante la presentazione del Don Carlo. Meyer ha spiegato che avrebbero voluto accogliere il presidente anche quest’anno, ma purtroppo non è stato possibile. Tuttavia, ha assicurato che Mattarella parteciperà all’evento il prossimo anno.

Mattarella assente all’inaugurazione della Scala

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella non parteciperà all’inaugurazione della stagione lirica della Scala il prossimo 7 dicembre. La notizia è stata confermata dal sovrintendente Dominique Meyer durante la presentazione del Don Carlo. Meyer ha spiegato che, nonostante avrebbero voluto avere il presidente presente anche quest’anno, ciò non è stato possibile. Tuttavia, ha rassicurato il pubblico che Mattarella sarà presente all’evento il prossimo anno.