Matthew Perry di ‘Friends’ trovato morto: le cause del decesso e chi ha fatto la scoperta

Matthew Perry, l’attore di “Friends”, trovato morto a 54 anni

La tragica scoperta dell’assistente nella villa di Los Angeles

La notizia della morte di Matthew Perry, celebre per il suo ruolo di Chandler Bing nella serie tv “Friends”, ha sconvolto Hollywood. L’attore è stato trovato sabato mattina nella sua villa di Los Angeles, in uno stato di incoscienza che sembrava indicare il decesso. Aveva solo 54 anni.

Secondo quanto riportato da TMZ, Perry avrebbe trascorso alcune ore a giocare a pickleball prima di tornare a casa e inviare il suo assistente a fare delle commissioni. Quando l’assistente è tornato, ha fatto una tragica scoperta: Matthew era nella vasca idromassaggio, privo di sensi e forse già morto. I servizi di emergenza sono stati immediatamente chiamati, ma purtroppo non c’era molto da fare.

L’attore, famoso per aver interpretato Chandler Bing nella celebre serie tv “Friends”, aveva solo 54 anni. La sua morte è stata un duro colpo per i fan di tutto il mondo. Perry aveva recentemente pubblicato un libro di memorie intitolato “Friends, Lovers and the Big Terrible Thing: A Candid, Darkly Funny Book”, nel quale aveva raccontato la sua lunga battaglia contro l’abuso di droghe e alcol.

Nel libro, l’attore aveva rivelato di essere quasi morto nel 2018 a causa di un’overdose di oppioidi che gli aveva perforato l’intestino. Era stato sottoposto a un’operazione di emergenza e i medici gli avevano dato solo il 2% di possibilità di sopravvivere. La sua lotta contro le dipendenze era stata un tema ricorrente nella sua vita, ma sembrava che stesse cercando di superarle.

La morte improvvisa di Matthew Perry ha lasciato un vuoto nel mondo dello spettacolo e nei cuori dei suoi fan. La sua interpretazione di Chandler Bing in “Friends” lo ha reso un’icona della televisione e la sua scomparsa sarà sentita da tutti coloro che hanno amato e apprezzato il suo talento.