Matthew Perry morto per farmaco che viene spesso utilizzato per le persone affette da enfisema o bronchite cronica? Ci vogliono esami

I soccorritori che sono accorsi sabato a casa di Matthew Perry non hanno trovato droghe illegali, ma nuove informazioni provenienti da fonti delle forze dell’ordine hanno rivelato la presenza di numerosi farmaci con prescrizione medica nella casa.

Le nostre fonti delle forze dell’ordine dicono a TMZ che le autorità hanno trovato antidepressivi, farmaci anti-ansia e un farmaco per la BPCO nella casa. La BPCO è l’acronimo di Malattia Polmonare Ostruttiva Cronica (COPD in inglese) – questo farmaco viene spesso utilizzato per le persone affette da enfisema o bronchite cronica. Matthew è stato un fumatore durante la sua vita. Il medico legale della contea di Los Angeles condurrà un esame tossicologico per determinare se ci fossero farmaci nel sistema di Perry, ma questo potrebbe richiedere mesi.

TMZ ha riportato la notizia … Matthew è stato trovato privo di sensi nella sua vasca idromassaggio sabato pomeriggio, dopo aver giocato a pickleball per 2 ore al Rivera County Club vicino a casa sua a Pacific Palisades.

Le fonti dicono a TMZ che Perry era in “buono stato d’animo” durante la partita. Era un fanatico del pickleball … arrivando persino a creare un santuario del pickleball nella sua casa.

Dopo la partita di pickleball, ci è stato detto che ha fatto prendere a un suo assistente un nuovo iPhone e occhiali con prescrizione medica, cosa che l’assistente ha fatto. Due ore dopo, l’assistente è tornato a casa di Perry e lo ha trovato privo di sensi nella vasca idromassaggio e ha chiamato il 911.(FONTE TMZ)