Mazraoui sostiene la Palestina e mette in imbarazzo il Bayern

epa10907874 Munich's Noussair Mazraoui (L) in action against Freiburg's Manuel Gulde (R) during the German Bundesliga soccer match between FC Bayern Munich and SC Freiburg in Munich, Germany, 08 October 2023. EPA/Anna Szilagyi CONDITIONS - ATTENTION: The DFL regulations prohibit any use of photographs as image sequences and/or quasi-video.

Il difensore del Bayern Monaco, Noussair Mazraoui, ha suscitato polemiche in Germania con un post su Instagram in cui esprime solidarietà alla Palestina. Nel breve video, una voce recita una preghiera per i palestinesi oppressi. La stampa tedesca ha criticato duramente il giocatore, mentre il Bayern ha annunciato un colloquio personale con lui al suo ritorno dal ritiro con la nazionale marocchina.

La presa di posizione di Mazraoui

Noussair Mazraoui, difensore del Bayern Monaco, ha condiviso su Instagram un breve video in cui una voce prega per i palestinesi oppressi. Il post ha suscitato polemiche e imbarazzo in Germania, con la stampa tedesca che ha criticato aspramente il giocatore.

La reazione della stampa tedesca

La stampa tedesca ha avuto parole dure nei confronti di Mazraoui per il suo post sulla Palestina. Il difensore del Bayern Monaco è stato oggetto di critiche e imbarazzo per la sua presa di posizione.

La posizione del Bayern Monaco

Il Bayern Monaco ha deciso di prendere posizione sulla questione e ha annunciato che al ritorno di Mazraoui dal ritiro con la nazionale marocchina, ci sarà un colloquio personale con la direzione del club. Il comunicato del club è stato inviato all’agenzia stampa DPA.

Un approfondito colloquio personale

Il Bayern Monaco ha annunciato che dopo il ritorno di Mazraoui è previsto un approfondito colloquio personale con la direzione del club. Non sono state fornite ulteriori informazioni sul contenuto del colloquio.

Conclusioni

Il post di Noussair Mazraoui sulla Palestina ha suscitato polemiche in Germania, con la stampa tedesca che ha criticato duramente il giocatore. Il Bayern Monaco ha deciso di prendere posizione sulla questione e ha annunciato un colloquio personale con Mazraoui al suo ritorno dal ritiro con la nazionale marocchina.