Connettiti con noi

News

“Mazzarri nuovo allenatore del Napoli, Garcia esonerato: gli annunci paralleli”

Redazione Tendenzediviaggio

Published

on

Il Napoli ha annunciato il licenziamento di Rudi Garcia come allenatore della squadra di calcio e l’arrivo di Walter Mazzarri come suo sostituto. La decisione è stata comunicata attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha anche condiviso la notizia su Twitter, dando il benvenuto a Mazzarri con un tweet entusiasta.

Addio a Rudi Garcia, bentornato Walter Mazzarri

La Società Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra a Rudi Garcia e al suo staff. Il club ha espresso gratitudine per la collaborazione fino ad oggi. Nel frattempo, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha dato il benvenuto a Walter Mazzarri attraverso un tweet dal suo profilo personale. Il ritorno di Mazzarri è stato accolto con entusiasmo dai tifosi e dai media.

Il ritorno di Mazzarri al Napoli

Walter Mazzarri è tornato ad allenare il Napoli, prendendo il posto di Rudi Garcia. La decisione è stata annunciata ufficialmente dal club attraverso un comunicato sul loro sito web. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha anche condiviso la notizia su Twitter, accogliendo Mazzarri con un tweet che esprimeva la sua felicità per il suo ritorno. Mazzarri è già un volto familiare per i tifosi del Napoli, avendo allenato la squadra dal 2009 al 2013. La sua esperienza e la sua conoscenza del club lo rendono una scelta naturale per guidare la squadra in questa nuova fase. I tifosi sono entusiasti di vedere Mazzarri di nuovo sulla panchina del Napoli e sperano che possa portare successo e gioia al club.