Mediaset, sospeso il programma amatissimo a un passo dalla prima puntata: il motivo è agghiacciante

Mediaset - Tendenzediviaggio.it

Mediaset - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Ribaltone in Mediaset: il destino dell’amato programma è in forse, si sospettano frizioni tra i vertici dell’emittente e il noto conduttore.

Dopo mesi di pettegolezzi, rumors e scossoni nella scuderia del Biscione, Mediaset sta per inaugurare ufficialmente le novità nel palinsesto primaverile ed estivo.

Vladimir Luxuria si cimenterà infatti in un’avventura in solitaria al timone de “L’Isola dei Famosi”, e il brusco allontanamento di Ilary Blasi dalle reti dell’emittente ha tenuto banco per mesi. Non si esclude che, tra le ragioni del suo congedo dal reality, vi sia anche l’eccessiva esposizione mediatica provocata dal divorzio milionario da Francesco Totti e dalla successiva docu-fiction targata Netflix “Unica”.

Per quanto riguarda invece un altro programma amatissimo, vi sono voci discordanti, soprattutto a causa dell’identità del suo potenziale conduttore.

Si tratta del reality caricaturale “La Pupa e il Secchione”, che avrebbe dovuto essere affidato a Enrico Papi. Lo stesso mattatore ha rilasciato nelle ultime ore alcune rivelazioni illuminanti: scopriamole insieme nel paragrafo successivo.

Maretta in Mediaset, ecco la versione di Enrico Papi

Da molti mesi il nome di Enrico Papi è sparito dai palinsesti di Mediaset, e tale eventualità ha suggerito a molti spettatori e bookmakers l’ipotesi che egli fosse sgradito ai piani alti di Cologno Monzese, specialmente alla luce delle tensioni con Ilary Blasi nel corso dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Eppure, a inizio 2024 Enrico Papi avrebbe registrato le prime puntate di un nuovo game-show musicale, ovvero “Tilt – Tieni il tempo”, nonché la nuova stagione de “La Pupa e il Secchione”, ma entrambi i format sarebbero stati in seguito congelati. Come annunciato dall’emittente stessa, però, Enrico Papi tornerà al timone del secondo a partire da mercoledì 10 aprile, mentre non presenzierà probabilmente ai prime time de “L’Isola dei Famosi” in qualità di opinionista. E in merito alla sua prolungata assenza dalle scene?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Enrico Papi fa chiarezza: “Non ho la bulimia di…”

Enrico Papi ha riferito a “TV, Sorrisi e Canzoni”: “Non ho la bulimia di dover lavorare e apparire a tutti i costi, ma se ci sono programmi che posso fare sono sempre curioso, non mi tiro indietro, mi metto in gioco“.

E ha concluso: “In questi mesi ho lavorato a ‘La Pupa e il Secchione’ e a un altro programma musicale, un format originale molto divertente che ho ideato per Mediaset, e che spero andrà in onda presto“. Non si conosce quindi la data di release di “Tilt – Tieni il tempo”, ma per il ritorno in video di Enrico Papi basterà soltanto attendere una manciata di ore…