Harry e Meghan continuano a vivere la loro vita oltreoceano, ma da quando non sono più sostenuti finanziariamente dalla famiglia reale inglese, devono reinventarsi. Tra i loro progetti ambiziosi, sembra che abbiano considerato l’idea di partecipare a un reality show.
La strategia di rebranding dei Sussex
Harry e Meghan stanno attuando una strategia di rebranding e non si tirano indietro da nessuna opportunità che si presenti. Tra le novità per il loro futuro, si è parlato di una possibile partecipazione a un reality show.
Le difficoltà finanziarie dei Sussex
Da quando hanno deciso di separarsi dalla famiglia reale, Harry e Meghan devono gestire autonomamente le proprie finanze. Tuttavia, non è stato tutto facile per la coppia. Il loro progetto con Spotify, del valore di oltre 15 milioni di sterline, è stato interrotto a causa di accuse di mancanza di originalità e creatività nelle interviste del podcast.
Il ritorno ad Hollywood
Nonostante le difficoltà, Harry e Meghan non si sono arresi e hanno continuato a perseguire i propri obiettivi. Meghan, in particolare, sta preparando il suo ritorno ad Hollywood per riprendere la sua carriera di attrice. Prima di debuttare in altri progetti, sembra che la sua prima apparizione sul piccolo schermo sarà in un noto reality show insieme a Harry.
Il cameo nel reality delle Kardashian
Secondo le ultime indiscrezioni, Harry e Meghan stanno preparando il loro ritorno ad Hollywood e potrebbero fare un cameo nel reality show delle Kardashian, in onda su Netflix. Le due famiglie si sarebbero avvicinate grazie alla presenza di Meghan negli stessi ambienti delle Kardashian. Kris Jenner, matriarca della famiglia, starebbe cercando di avvicinarsi a Meghan e Harry attraverso Doria Ragland, madre di Meghan.
Un accordo in vista?
Nonostante l’accordo non sia ancora stato raggiunto, sembra che Kris Jenner sia in contatto con lo staff dei Sussex per finalizzare la collaborazione. Questa opportunità potrebbe essere vantaggiosa per entrambe le parti e rappresenterebbe un ingresso di successo ad Hollywood per Harry e Meghan.
Conclusioni
Harry e Meghan stanno cercando nuove opportunità professionali dopo aver abbandonato la famiglia reale. Tra queste, sembra che abbiano considerato la possibilità di partecipare a un reality show, in particolare quello delle Kardashian. Nonostante l’accordo non sia ancora stato confermato, le trattative sembrano in corso.