Meghan Markle e Kate Middleton: Il deterioramento dei rapporti oggi svela una mancanza di comunicazione durata 4 anni

(Left to right) Peter Phillips, the Duke of Sussex, the Duchess of Sussex and Princess of Wales follow the bearer party carrying the coffin of Queen Elizabeth II into Westminster Hall, London, where it will lie in state ahead of her funeral on Monday. Picture date: Wednesday September 14, 2022.

Nuovi dettagli sul rapporto tra Meghan Markle e Kate Middleton

Il libro “Endgame” del giornalista Omid Scobie continua a svelare dettagli inediti sulla famiglia reale. Dopo le rivelazioni sul presunto razzismo dei reali nei confronti di Archie, il figlio di Meghan Markle, Scobie ha dedicato alcune pagine al rapporto tra la Markle e Kate Middleton, che sembra essere tutto tranne che idilliaco. Secondo quanto riportato nel libro, le due cognate non si parlano da quattro anni, confermando così che non hanno mai avuto un buon rapporto.

L’ultima conversazione tra Meghan Markle e Kate Middleton risalirebbe al 2019, dopo la quale non ci sarebbero stati più contatti tra le due. Inoltre, Scobie, che sembra essere vicino ai Sussex, ha commentato il rapporto tra le due duchesse in modo piuttosto critico nei confronti di Middleton. Ha scritto che Kate ha passato più tempo a parlare di Meghan che con Meghan stessa. Inoltre, l’autore ha riportato un episodio che dipinge Kate Middleton come la “cattiva” della storia: lo scorso Natale, Meghan e Harry avrebbero inviato dei regali ai figli dei principi del Galles, ma non avrebbero ricevuto nemmeno un semplice “grazie” come risposta.

Un rapporto teso tra le due duchesse

Il libro di Omid Scobie offre uno sguardo approfondito sul rapporto tra Meghan Markle e Kate Middleton, che sembra essere stato caratterizzato da tensioni e incomprensioni. Secondo quanto riportato, le due cognate non si parlano da quattro anni, suggerendo che non abbiano mai avuto una relazione particolarmente amichevole. L’autore ha anche sottolineato che Kate ha speso più tempo a parlare di Meghan che a parlare con lei, suggerendo una mancanza di comunicazione diretta tra le due.

Inoltre, Scobie ha raccontato un episodio che potrebbe far apparire Kate Middleton in una luce negativa. Durante le festività natalizie, Meghan e Harry avrebbero inviato dei regali ai figli dei principi del Galles, ma non avrebbero ricevuto alcuna risposta o ringraziamento in cambio. Questo episodio sembra confermare l’idea di un rapporto freddo e distante tra le due duchesse.

Un rapporto che non si è mai sviluppato

Secondo quanto riportato nel libro di Omid Scobie, il rapporto tra Meghan Markle e Kate Middleton non si è mai sviluppato come ci si sarebbe potuti aspettare. Le due cognate non si parlano da quattro anni e sembra che non abbiano mai avuto un buon feeling. Scobie ha anche sottolineato che Kate ha speso più tempo a parlare di Meghan che a parlare con lei, suggerendo una mancanza di comunicazione diretta tra le due.

Inoltre, l’autore ha raccontato un episodio che potrebbe far apparire Kate Middleton in una luce negativa. Durante le festività natalizie, Meghan e Harry avrebbero inviato dei regali ai figli dei principi del Galles, ma non avrebbero ricevuto alcuna risposta o ringraziamento in cambio. Questo episodio sembra confermare l’idea di un rapporto freddo e distante tra le due duchesse.