Meghan Markle: Rivelazioni su Kate Middleton nel nuovo libro

Meghan Markle svela la verità sul rapporto con Kate Middleton

Meghan Markle ha deciso di rivelare finalmente la verità sul suo rapporto con Kate Middleton. I fan della famiglia reale inglese sono da tempo curiosi di scoprire se le due cognate si odiano o vanno d’accordo. Soprattutto dopo la rottura dei Sussex con il resto della famiglia. In anteprima, alcune anticipazioni sul nuovo libro di memorie di Meghan Markle su Kate Middleton.

Dopo la rottura definitiva con la royal family, Meghan Markle sta pensando alla sua carriera, sia al fianco del principe Harry che da sola. Oltre al ritorno alla recitazione e al suo debutto ad Hollywood, la Sussex sta preparando un nuovo libro. Seguendo le orme di suo marito, che ha pubblicato “Spare” lo scorso gennaio, anche Meghan vuole dare la sua versione dei fatti su ciò che è successo con la famiglia reale inglese. La Markle ha già rivelato alcuni retroscena durante l’intervista con Oprah Winfrey e nel documentario Netflix sulla sua storia d’amore e la rottura con la royal family. Ma ora è arrivato il momento di svelare ulteriori dettagli, soprattutto sul suo rapporto con Kate Middleton, di cui tutti sono curiosi di conoscere la verità. Ecco di cosa parlerà il nuovo libro di memorie di Meghan Markle.

Anche Kate Middleton sarà oggetto di amorevoli dichiarazioni nel nuovo libro di Meghan Markle

Ancora non sappiamo il titolo del libro di memorie di Meghan Markle. Tuttavia, è certo che la Sussex ha iniziato a scriverlo qualche mese fa e ha già completato il suo racconto. L’attrice ha in mente un piano di rebranding non solo per sé stessa, ma anche per suo marito. Ma prima deve chiudere definitivamente il capitolo della royal family e lo farà con il suo scritto. Nel libro, che potrebbe essere pubblicato l’anno prossimo, l’ex duchessa rivelerà la sua versione dei fatti su come sono andate le cose con i membri della famiglia reale inglese, dedicando una particolare attenzione anche a Kate Middleton.

Tra le due c’è sempre stato un rapporto altalenante, fatto di momenti di gioia e altri di forte tensione. Lo stesso è accaduto durante i preparativi del matrimonio di Meghan. Come la Sussex ha già raccontato in passato, Kate Middleton non si è comportata bene con lei in quell’occasione. Ma dopo aver tenuto nascosta la verità per tanto tempo, finalmente la moglie del principe Harry è pronta a raccontare cosa è realmente successo e ci aspettano rivelazioni sorprendenti.