Mehdi ricoverato: Anticipazioni My Home My Destiny 6-10 novembre
La soap turca My Home My Destiny, con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol, continua con la sua seconda stagione in streaming esclusivamente su Mediaset Infinity. Dopo il successo della prima stagione, la serie è stata spostata in streaming a causa della programmazione di altri programmi televisivi.
La storia di Zeynep e Mehdi, i protagonisti della soap, continua con nuovi episodi emozionanti. Nelle puntate precedenti, Mehdi ha rapito Zeynep, ma fortunatamente la polizia è riuscita a liberarla e ad arrestare Mehdi. Questo evento ha traumatizzato Zeynep, che ha avuto difficoltà a uscire dalla sua camera da letto.
Nel frattempo, Cemile ha cercato di convincere Benal a sposare Mehdi, nonostante sia in prigione, per onorare la memoria della sorella Mujgan. Ma cosa accadrà?
Nei nuovi episodi, Mehdi è in prigione e soffre per la mancanza della sua famiglia. Cemile, Nuh e Benal gli faranno una sorpresa visitandolo e mostrandogli il volto della loro figlia. Questo avrà un impatto emotivo positivo su Mehdi. Tuttavia, l’arrivo di Ali Riza, uno zio di Baris e Savas, creerà confusione tra Mehdi e Sultan.
Nel frattempo, Zeynep scoprirà che Baris è malato e cercherà di convincerlo a farsi curare. Anche Mehdi si troverà in ospedale in condizioni preoccupanti. Zeynep deciderà di andarlo a trovare, ma prima di entrare nella sua stanza, sentirà l’infermiera urlare che il cuore di Mehdi si è fermato. Fortunatamente, Mehdi si riprenderà e sarà riportato in prigione, ma in una cella diversa, cosa che non gli piacerà affatto.
La soap turca My Home My Destiny continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso con nuovi episodi pieni di emozioni e colpi di scena.